Anticipazioni Tale e Quale Show del 23 ottobre: chi vincerà l’edizione? Diretta e replica info streaming

Questa sera, venerdì 23 ottobre 2015, su RaiUno andrà in onda la settima puntata della trasmissione condotta da Carlo Conti, Tale e Quale Show, dalle ore 21:10 circa. L’appuntamento odierno si rivelerà piuttosto decisivo in quanto al termine della serata scopriremo qual è il nome del vincitore della quinta edizione dello show. A seguire, ecco quali sono le anticipazioni e le informazioni sulla diretta e replica streaming.



ANTICIPAZIONI TALE E QUALE SHOW – Anche questa sera, venerdì 23 ottobre, non mancheranno le sorprendenti trasformazioni fisiche e musicali all’insegna della trasmissione Tale e Quale Show che regaleranno al pubblico della prima rete Rai una nuova serata ricca di emozioni e divertimento. Ecco quali saranno le nuove esibizioni della puntata odierna: Francesco Cicchella si calerà nei panni di Massimo Ranieri, Giulia Luzi in quelli di Anna Oxa. Karima si confronterà con il talento di Whitney Houston e Cosima Coppola in quello di Cyndi Lauper.

Grandi nomi della musica italiana per Savino Zaba e Sergio Friscia, rispettivamente nei panni del rocker Vasco Rossi e del bluesman Zucchero. Elena Di Cioccio si cimenterà nell’elegante vocalità di Annie Lennox e Max Giusti offrirà il ricordo di Franco Califano. Laura Freddi dovrà vedersela con il mito della tv Raffaella Carrà, mentre Massimo Lopez affronterà l’interpretazione di Francesco De Gregori. Un tuffo nel passato per Bianca Guaccero e Walter Nudo, che si trasformeranno in Dalida ed Elvis Presley.



Non mancherà l’imperdibile “mission impossible” di Gabriele Cirilli: con un valido e coraggioso aiutante, l’infaticabile “guastafeste” del programma proporrà una insolita e accattivante imitazione della coppia Fred Bongusto e Minnie Minoprio.

Al termine della settima puntata, il pubblico scoprirà i nomi dei sei vip che si aggiudicheranno il diritto di proseguire la gara: i primi 6 artisti della classifica generale (tre uomini e tre donne) si uniranno dalla puntata successiva ad altri 6 protagonisti della scorsa edizione, in una competizione sempre più difficile e appassionante che porterà all’assegnazione del titolo di Campionissimo 2015.



Tale e Quale Show: come e dove vederlo in tv e streaming

Tale e Quale Show, quest’anno darà un sempre maggiore risalto al coinvolgimento diretto del pubblico, chiamato a partecipare attivamente. Il programma sarà visibile in HD sul canale 501, ma anche via web sul sito ufficiale www.taleequaleshow.rai.it, oltre che su Facebook. Su Twitter, l’hashtag ufficiale del programma è #taleequaleshow. La diretta streaming sarà garantita da Rai.Tv. La replica streaming sarà disponibile da domani su Rai Replay.