logo

Anticipazioni Tale e Quale Show 2015: puntata mercoledì 11 novembre, diretta info streaming e replica

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-11-11

Solitamente dobbiamo attendere la prima serata del venerdì per assistere ad una nuova puntata di Tale e Quale Show, ma questa sera andrà in onda eccezionalmente un nuovo appuntamento a partire dalle ore 21:10 circa come sempre su RaiUno. Si tratta della penultima puntata dello show condotto da Carlo Conti, mentre la Finalissima andrà in …

article-post

Solitamente dobbiamo attendere la prima serata del venerdì per assistere ad una nuova puntata di Tale e Quale Show, ma questa sera andrà in onda eccezionalmente un nuovo appuntamento a partire dalle ore 21:10 circa come sempre su RaiUno. Si tratta della penultima puntata dello show condotto da Carlo Conti, mentre la Finalissima andrà in onda il prossimo 20 novembre e proclamerà il Campionissimo 2015. Ecco di seguito quali sono le anticipazioni dell’appuntamento di stasera 11 novembre, le informazioni sulla diretta streaming e sulla replica.

La puntata di stasera mercoledì 11 novembre vedrà i 12 protagonisti impegnati in un’altra imperdibile maratona di imitazioni, ecco quali: Rita Forte sarà Shirley Bassey e Bianca Guaccero si esibirà con la grinta di Noemi. Francesco Cicchella si troverà alle prese con la femminile sensualità di Shakira, Matteo Becucci si trasformerà in Max Gazzè e Alessandro Greco sarà Fabio Concato. Massimo Lopez e Valerio Scanu offriranno al pubblico gli emozionanti ricordi di Giorgio Gaber e Alex Baroni, mentre Serena Rossi e Roberta Giarrusso imiteranno Marcella Bella e Alice. Sfida tutta internazionale per Karima, Max Giusti e Giulia Luzi, rispettivamente nei panni di Alicia Keys, Bono degli U2 e Britney Spears.

La squadra di 12 artisti capitanata da Carlo Conti, salirà nuovamente sul palco grazie ai preziosi consigli dei coach Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli, del Maestro Pinuccio Pirazzoli e del coreografo Fabrizio Mainini. In giuria, Loretta Goggi, Claudio Lippi e Gigi Proietti. Con loro, quarto giudice della puntata, Nicola Savino. Gabriele Cirilli si cimenterà in una nuova “mission impossible” con l’imitazione dei Pooh.

Tale e Quale Show: come e dove vederlo in tv e streaming

Tale e Quale Show, quest’anno darà un sempre maggiore risalto al coinvolgimento diretto del pubblico, chiamato a partecipare attivamente. Il programma sarà visibile in HD sul canale 501, ma anche via web sul sito ufficiale www.taleequaleshow.rai.it, oltre che su Facebook. Su Twitter, l’hashtag ufficiale del programma è #taleequaleshow. La diretta streaming sarà garantita da Rai.Tv. La replica streaming sarà disponibile da domani su Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche