logo

Anticipazioni Tale e Quale Show 2015: puntata 6 novembre, diretta info streaming e replica

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-11-06

Nella prima serata di oggi, venerdì 6 novembre 2015, torna su RaiUno la sfida a colpi di imitazioni nel corso della nuova puntata di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti dalle ore 21:10 circa. Il nuovo appuntamento vedrà andare in scena performance inedite con protagonisti i sei campioni di questa edizione …

article-post

Nella prima serata di oggi, venerdì 6 novembre 2015, torna su RaiUno la sfida a colpi di imitazioni nel corso della nuova puntata di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti dalle ore 21:10 circa. Il nuovo appuntamento vedrà andare in scena performance inedite con protagonisti i sei campioni di questa edizione vinta da Francesco Cicchella e i sei della passata edizione. Ecco quali sono le anticipazioni della puntata del 6 novembre all’insegna di Tale e Quale Show, con esibizioni e giuria.

ANTICIPAZIONI TALE E QUALE SHOW – Nella puntata del 6 novembre assisteremo alle dodici nuove esibizioni: Serena Rossi dovrà interpretare Adele; Rita Forte dovrà vedersela con la carismatica Fiorella Mannoia mentre Giulia Luzi sarà Annalisa. Matteo Becucci ricorderà Enzo Jannacci, Massimo Lopez sarà Miguel Bosè e Francesco Cicchella sarà Kekko dei Modà. Bianca Guaccero dovrà interpretare Anna Magnani, mentre Roberta Giarrusso vestirà i panni di Donna Summer. Valerio Scanu dovrà riprodurre il fascino ambiguo di Conchita Wurst, Max Giusti sarà Umberto Tozzi mentre Alessandro Greco e Karima imiteranno rispettivamente Astley e il grande Prince.

Non mancherà anche stasera la mission impossible dell’inarrestabile Gabriele Cirilli, alle prese con i mitici The Buggles. Sarà sempre più difficile, dunque, il compito per la giuria composta da Loretta Goggi, Claudio Lippi e Gigi Proietti, che in questa puntata sarà affiancata da Paola Cortellesi e Alessandro Gassman.

Tale e Quale Show: come e dove vederlo in tv e streaming

Tale e Quale Show, quest’anno darà un sempre maggiore risalto al coinvolgimento diretto del pubblico, chiamato a partecipare attivamente. Il programma sarà visibile in HD sul canale 501, ma anche via web sul sito ufficiale www.taleequaleshow.rai.it, oltre che su Facebook. Su Twitter, l’hashtag ufficiale del programma è #taleequaleshow. La diretta streaming sarà garantita da Rai.Tv. La replica streaming sarà disponibile da domani su Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche