logo

Anticipazioni sulla sedicesima puntata del Grande Fratello: il compleanno di George, nuovi confronti, eliminazione e nomination

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2010-02-08

Grande attesa per la nuova sedicesima puntata del reality più spiato d’Italia, Grande Fratello, giunto alla sua sedicesima edizione. La partenza, come di consueto, sarà alle ore 21:15 su Canale 5, in compagnia di Alessia Marcuzzi dallo studio, in collegamento costante con la Casa ed i ragazzi. Cosa ci attende questa sera? Tanto per iniziare, …

article-post

Grande attesa per la nuova sedicesima puntata del reality più spiato d’Italia, Grande Fratello, giunto alla sua sedicesima edizione.
La partenza, come di consueto, sarà alle ore 21:15 su Canale 5, in compagnia di Alessia Marcuzzi dallo studio, in collegamento costante con la Casa ed i ragazzi.

Cosa ci attende questa sera? Tanto per iniziare, al centro della puntata ci sarà la nomination che ha visto protagonisti, questa settimana, Mauro e Alessia, con tutte le polemiche che ne sono seguite circa proprio la nomination a spese del Re salame trevigiano. Considerando la posizione nella classifica di gradimento, costante ogni settimana (compresa l’ultima che gli è costata la nomination), Mauro potrebbe già tirare un sospiro di sollievo, ma meglio non avanzare ipotesi: i colpi di scena in Casa Mediaset sono notevoli (e lo abbiamo notato in diverse circostanze, anche facendo un salto indietro nel tempo fino a ieri sera, relativamente al talent Amici 9).
Ma la serata, vedrà per un piccolo frammento, nuovamente protagonista il principe George Leonard, che non solo festeggerà il suo 29esimo compleanno, ma avrà ancora una volta la possibilità di confrontarsi con la sua bella Carmela su un argomento piuttosto delicato, il cui esito potrebbe risultare, per la catanese, una gradita sorpresa.

Nel corso dell’ultimo serale, avevamo poi assistito all’uscita di scena del reality del Marchese Nicola, che dopo le sue parole trasmesse ai concorrenti attraverso un videomessaggio, nel quale erano contenute affermazioni piuttosto pesanti nei confronti di alcuni coinquilini, si confronterà con loro.

Non mancherà poi il poco gradito momento delle nuove nomination.

L’appuntamento con la sedicesima puntata del reality, è dunque per questa sera su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche