Anticipazioni su “Distretto di Polizia 10”: Giulia Corsi, alias Claudia Pandolfi, ritornerà al Decimo Tuscolano

26/04/2010 di Laura Errico

Claudia Pandolfi, negli ultimi giorni al centro della cronaca in seguito ad un’aggressione subita da un paparazzo, è entrata nel cast di “Distretto di polizia 10”, la serie tv di genere poliziesco ideata da Pietro Valsecchi e trasmessa su Canale 5.

L’attrice ha già recitato nella fiction: si è calata nel ruolo del commissario Giulia Corsi, subentrata nella terza stagione della fiction a Giovanna Scalise, interpretata da Isabella Ferrari.
Il personaggio interpretato dalla Pandolfi è rimasto nel telefilm dalla terza alla quinta edizione, alla fine della quale ha deciso di trasferirsi a Trieste per ragioni sentimentali, uscendo così di scena e lasciando il suo posto a Roberto Ardenzi, interpretato da Giorgio Tirabassi.

Giulia Corsi ritornerà al Decimo Tuscolano, dove la fiction è ambientata, per prendere parte alle indagini sulla misteriosa morte del suo ex fidanzato Paolo Libero, interpretato da Giorgio Pasotti. Non riprenderà, però, la guida del distretto, ormai gestito da Luca Benvenuto e Simone Corrente.

Le riprese sono già in corso e speriamo che non vengano troppo compromesse a causa dell’incidente subito dalla Pandolfi.

COMMENTI