logo

Anticipazioni Striscia la Notizia 2015: data di partenza, staffetta conduttori, debutto per Christian De Sica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-09-18

A partire dal prossimo 21 settembre, prenderà il via nell’access prime time di Canale 5 la 28esima edizione del celebre Tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia. Prevista quest’anno una staffetta di conduttori straordinari, tra cui Michelle Hunziker, ormai una veterana, e Christian De Sica, al suo debutto dietro il bancone del programma, in …

article-post

A partire dal prossimo 21 settembre, prenderà il via nell’access prime time di Canale 5 la 28esima edizione del celebre Tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia. Prevista quest’anno una staffetta di conduttori straordinari, tra cui Michelle Hunziker, ormai una veterana, e Christian De Sica, al suo debutto dietro il bancone del programma, in partenza dal 28 settembre ma che saranno preceduti da altre coppie che si alterneranno alla conduzione. Ecco a seguire tutte le anticipazioni su coloro che guideranno Striscia la Notizia nella nuova edizione 2015, con le dichiarazioni della coppia Hunziker-De Sica tratte da Tv, Sorrisi e Canzoni.

Anticipazioni Striscia la Notizia 2015: ecco le coppie di conduttori

Ad aprire le danze della nuova edizione di Striscia la Notizia, sarà una coppia strepitosa di prime donne che ci terrà compagnia il 21 e 22 settembre: si tratta dell’ormai veterana Michelle Hunziker, alla sua dodicesima conduzione, e della sempre sia lodata Maria De Filippi, che si cimenterà nuovamente in qualità di conduttrice satirica del Tg di Antonio Ricci. La coppia sarà in parte sostituita nei giorni 23 e 24 settembre: a prendere il posto della De Filippi sarà Gerry Scotti, mentre il 25 e 26 settembre toccherà a Mara Venier, mentre la Hunziker continuerà a restare nella sua consueta postazione.

Cambio di guardia dal 28 settembre e fino al 24 ottobre: ancora Michelle Hunziker, questa volta affiancata da Christian De Sica che ha preferito Striscia la Notizia a Tale e Quale Show. Dal 26 ottobre al 28 novembre, ad accompagnare Michelle nella conduzione sarà un altro veterano, Ezio Greggio, che poi dal 30 novembre al 23 gennaio saluterà momentaneamente la sua partner per tornare al fianco della sua storica spalla destra, Enzo Iacchetti. Michelle tornerà nuovamente dal 25 gennaio al 6 febbraio con Greggio prima di lasciare il posto all’ultima coppia della stagione, i comici siciliani Ficarra e Picone che ci terranno compagnia dall’8 febbraio e fino al termine dell’edizione.

Il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, nell’ultimo numero ha intervistato la coppia Hunziker-De Sica. L’attore, dopo il suo enorme impegno cinematografico e teatrale, sarà al suo debutto dietro il bancone di Striscia la Notizia: “Se non avessi un po’ di paura sarei un incosciente. Ma è una paura sana, di quelle che ti danno la sferzata di energia giusta. E poi con lei (Michelle Hunziker, ndR) di cosa dovrei avere paura?”.

Potrebbe interessarti anche