logo

Anticipazioni: stanotte a Scorie va in scena l’occulto

di Valeria Panzeri

Pubblicato il 2009-11-18

Elena Di Cioccio e il suo rodato gruppo si accingono a condurci in una puntata carica di magia. Il tema della diretta verterà infatti sull’indagine, molto ironica, del settore entro cui operano i maghi; pare infatti che chi lavori in questo campo non abbia risentito della crisi economica. Mai come in questo caso le piccole …

article-post

Elena Di Cioccio e il suo rodato gruppo si accingono a condurci in una puntata carica di magia.
Il tema della diretta verterà infatti sull’indagine, molto ironica, del settore entro cui operano i maghi; pare infatti che chi lavori in questo campo non abbia risentito della crisi economica.

Mai come in questo caso le piccole emittenti locali o regionali si sono dimostrate una fonte inesauribile di prezioso materiale umano dal quale la redazione di Scorie ha attinto a piene mani. Sicuramente ci sarà da ridere, speriamo inoltre che, quest’ennesima dissacrazione televisiva nei confronti di sostiene di avere poteri soprannaturali, instilli qualche sano dubbio nelle menti di coloro che si affidano ai maghi.

In studio presenzierà il mago Casanova, noto al pubblico italico per le sue doti di illusionista, il quale presenterà alcuni nuovi ed inediti giochi di prestigio.A proposito di illusionisti e prestigiatori noti, Massimo Bagnato tenterà l’ardua impresa di avvicinare il mago più famoso del mondo ovvero David Copperfield… chissà come andrà.

Sempre in tema sarà l’incursione dei Pali e Dispari i quali tenteranno di raccogliere e raccontare i magic moment della nostra vita: curioso esperimento.

Non mancherà la pungente penna di Vauro (Giorgio Ganzerli) la cui attenzione e satira sarà rivolta sul “Mago dell’economia”, staremo a vedere.
Consueto collegamento con una sempre più scatenata Shakira imitata dalla brava Brenda Lodigiani.
Il Gruppo Elettrogeno farà da colonna sonora alla serata, accompagnato dalle coreografie delle Soeurs Tribales.

Appuntamento magico stasera a Scorie, subito dopo la diretta di X Factor, perché la satira batte anche sul due!

Potrebbe interessarti anche