logo

Anticipazioni Squadra Mobile, ultima puntata dell’8 giugno 2015: trama e replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-06-08

Lunedì 8 giugno 2015 in prima serata su Canale 5 andrà in onda l’ultima imperdibile puntata di Squadra Mobile dalle 21.10 in poi. Nello scorso appuntamento, Sabatini è stato promosso a capo della sezione dalla Zaccardo, continuando a ordine la sua trama con l’obiettivo di far allontanare dalla questura Ardenzi, ormai in guerra aperta con …

article-post

Lunedì 8 giugno 2015 in prima serata su Canale 5 andrà in onda l’ultima imperdibile puntata di Squadra Mobile dalle 21.10 in poi. Nello scorso appuntamento, Sabatini è stato promosso a capo della sezione dalla Zaccardo, continuando a ordine la sua trama con l’obiettivo di far allontanare dalla questura Ardenzi, ormai in guerra aperta con il suo ex amico. Roberto, inoltre, alla fine è riuscito a confessare alla figlia Mauretta com’era morta effettivamente sua madre e il loro rapporto ha ritrovato di nuovo limpidezza.

Anticipazioni Squadra Mobile, ultima puntata dell’8 giugno 2015: la trama

Adesso, però, il cerchio si stringe e il tempo è poco: Roberto e la sua squadra devono trovare la prova decisiva ed intrappolare finalmente Sabatini provando la sua colpa. Cosa succederà? Ecco a seguire le ultime anticipazioni. E’ il giorno del matrimonio di Valeria (Serena Rossi) e la Zaccardo (Marta Zoffoli) comunica ad Ardenzi (Giorgio Tirabassi) il suo trasferimento alla questura di Viterbo.

La squadra, quindi, deve trovare al più presto la pistola che ha ucciso Bradic e Clerici e sventare il grosso traffico di droga che Claudio sta concludendo grazie all’aiuto di Vanessa (Laura Barriales). Sandro (Antonio Catania), successivamente scopre il box di Sabatini dov’è custodita la pistola ma questa scoperta potrebbe essere molto rischiosa. Nel frattempo, Claudio vuole effettuare l’ultimo traffico di droga per poi fuggire all’estero, ma Ardenzi gli sta addosso: inizia così la dura resa dei conti…

REPLICA SQUADRA MOBILE – Per visionare le puntata in replica streaming dell’ultima puntata di Squadra Mobile, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare la puntata in mobilità.

Potrebbe interessarti anche