logo

Anticipazioni Squadra Mobile, quarta puntata dell’11 maggio 2015: trama e replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-05-11

Stasera, lunedì 11 maggio 2015, a partire dalle 21.10 andrà in onda un nuovo appuntamento con Squadra Mobile sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Ecco a seguire le anticipazioni della puntata che vedremo tra qualche ora. Durante il corso della scorsa puntata abbiamo assistito a due avvincenti episodi in cui Marcello, l’ultimo arrivato nella squadra, …

article-post

Stasera, lunedì 11 maggio 2015, a partire dalle 21.10 andrà in onda un nuovo appuntamento con Squadra Mobile sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Ecco a seguire le anticipazioni della puntata che vedremo tra qualche ora. Durante il corso della scorsa puntata abbiamo assistito a due avvincenti episodi in cui Marcello, l’ultimo arrivato nella squadra, ha commesso un’imprudenza sparando in commissariato, uccidendolo, il criminale Bradic.

Anticipazioni Squadra Mobile dell’11 maggio 2015: ecco la trama della nuova puntata

Il folle gesto di Marcello (Marco Feroci) è un durissimo colpo per tutta la squadra, ma in particolar modo colpisce proprio Roberto (Giorgio Tirabassi) che si sente responsabile e non si darà pace finché non sarà in grado di spiegare come si siano svolti i fatti e che cosa abbia spinto Marcello a questa estrema decisione.

ANTICIPAZIONI SQUADRA MOBILE DELL’11 MAGGIO 2015 – Nel frattempo, Sandro (Antonio Catania) e Giacomo (Pippo Crotti) scoprono un giro di prostituzione gestito da cinesi mentre Isabella (Valeria Bilello) e Valeria (Serena Rossi) riescono a salvare Giulia, una donna maltrattata dal marito, che per amore della figlia trova il coraggio di denunciarlo… anche per Isa, però, paladina delle donne maltrattate, arriva un’intimidazione.

REPLICA SQUADRA MOBILE – Per visionare le puntata in replica streaming della quarta puntata di Squadra Mobile, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare la puntata in mobilità.

Potrebbe interessarti anche