logo

Anticipazioni Squadra Antimafia 7: trama ultima puntata 11 novembre, info streaming e replica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-11-11

La settima stagione di Squadra Antimafia, la fiction con protagonista assoluto Marco Bocci, sta per chiudere ufficialmente i battenti. Stasera, mercoledì 11 novembre 2015, su Canale 5 andrà in onda l’attesa ultima puntata. Quali sono le anticipazioni e quali le novità sulla prossima stagione? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul gran finale di …

article-post

La settima stagione di Squadra Antimafia, la fiction con protagonista assoluto Marco Bocci, sta per chiudere ufficialmente i battenti. Stasera, mercoledì 11 novembre 2015, su Canale 5 andrà in onda l’attesa ultima puntata. Quali sono le anticipazioni e quali le novità sulla prossima stagione? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul gran finale di Squadra Antimafia 7, con la trama ridotta di ciò che accadrà in modo da non farvi rovinare la sorpresa, nonché le informazioni sulla visione in streaming ed in replica.

Squadra Antimafia 7, anticipazioni 11 novembre 2015

Dopo aver sgominato il clan Corvo e fatto saltare l’affare del gasdotto, l’intera squadra si metterà alla ricerca delle prove definitive contro Torrisi (interpretato da Fabio Troiano) le quali possano impedirne il rilascio anche solo temporaneo dopo l’arresto. Chi potrà certamente inchiodare il finanziere con la sua testimonianza è la Ferretti (Marta Zoffoli), che sta rientrando in Italia con Domenico Calcaterra (Marco Bocci) e la figlia Sara. All’aeroporto, però, accadrà qualcosa di terribile che rimetterà tutto in gioco…

Il finale della settima stagione di Squadra Antimafia lascerà sicuramente con il fiato sospeso. Gli appassionati della fiction con Marco Bocci, tuttavia, dovranno abituarsi all’idea di fare a meno, dalla prossima stagione, del celebre attore umbro, per il quale si chiude proprio questa sera questo straordinario percorso professionale e non solo.

REPLICA SQUADRA ANTIMAFIA 7 ULTIMA PUNTATA – Per visionare l’ultima puntata in replica streaming di Squadra Antimafia 7 di stasera 11 novembre, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare le puntate in mobilità nella sezione On Demand.

Mediaset dà ai suoi spettatori la possibilità di visionare le varie trasmissioni anche in diretta streaming: per visionare anche Squadra Antimafia 7 da PC e dispositivi mobili basterà collegarsi al portale ufficiale.

Potrebbe interessarti anche