logo

Anticipazioni Squadra Antimafia 7: trama della puntata del 28 ottobre, info streaming e replica

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-10-28

Stasera, mercoledì 28 ottobre, su Canale 5 andrà in onda a partire dalle ore 21:10 circa la nuova puntata della fiction tv dal titolo Squadra Antimafia 7 che vede nel cast la presenza di Marco Bocci. La serie tv Mediaset andrà a sfidare la pellicola trasmessa da RaiUno e dal titolo Jane Eyre. Chi avrà …

article-post

Stasera, mercoledì 28 ottobre, su Canale 5 andrà in onda a partire dalle ore 21:10 circa la nuova puntata della fiction tv dal titolo Squadra Antimafia 7 che vede nel cast la presenza di Marco Bocci. La serie tv Mediaset andrà a sfidare la pellicola trasmessa da RaiUno e dal titolo Jane Eyre. Chi avrà la meglio in termini di ascolti? Lo scopriremo domani mattina in seguito alla ripresa dei dati Auditel proprio da oggi 28 ottobre. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni della nuova puntata di Squadra Antimafia 7 e le informazioni per poterla vedere in streaming ed in replica.

Squadra Antimafia 7, anticipazioni 28 ottobre 2015

Dopo aver tentato di uccidere Torrisi (interpretato da Fabio Troiano) operando al di fuori della legge, Anna (Daniela Marra) è ferita e in fuga. Tempofosco (Giovanni Scifoni) e la squadra intera sono sulle sue tracce e decidono di coprirla presso i superiori. Torrisi e Keke (Marius Bizau) devono affrontare un altro problema connesso all’affare del gasdotto. Un coraggioso medico italiano infatti sta tornando dal Kazakistan con materiale compromettente sulle conseguenze che i lavori di estrazione del gas stanno avendo sulla popolazione del luogo. De Silva (Paolo Pierobon) viene incaricato di fermarlo.

REPLICA SQUADRA ANTIMAFIA 7 – Per visionare la nuova puntata in replica streaming di Squadra Antimafia 7 di stasera 28 ottobre, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare le puntate in mobilità nella sezione On Demand.

Mediaset da pochi giorni dà ai suoi spettatori la possibilità di visionare le varie trasmissioni anche in diretta streaming: per visionare anche Squadra Antimafia 7 da PC e dispositivi mobili basterà collegarsi al portale ufficiale.

Potrebbe interessarti anche