logo

Anticipazioni Squadra Antimafia 7: trama della puntata del 2 novembre, info streaming e replica

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-11-02

Eccezionalmente stasera, lunedì 2 novembre 2015, su Canale 5 andrà in onda in prima serata la penultima puntata della fiction con Marco Bocci, Squadra Antimafia 7, la quale andrà a scontrarsi con la prima puntata della mini fiction di RaiUno, Sotto Copertura. Chi avrà la meglio? In attesa dei dati auditel disponibili nella mattinata di …

article-post

Eccezionalmente stasera, lunedì 2 novembre 2015, su Canale 5 andrà in onda in prima serata la penultima puntata della fiction con Marco Bocci, Squadra Antimafia 7, la quale andrà a scontrarsi con la prima puntata della mini fiction di RaiUno, Sotto Copertura. Chi avrà la meglio? In attesa dei dati auditel disponibili nella mattinata di domani, ecco quali sono le anticipazioni sull’attesa puntata del 2 novembre di Squadra Antimafia 7 e le informazioni per poterla vedere in streaming ed in replica.

Squadra Antimafia 7, anticipazioni 2 novembre 2015

Dopo il colpo di testa che l’ha portata a rischiare la vita e la carriera, Anna, con la complicità di Tempofosco e dei colleghi che continuano a coprirla, è finalmente pronta a rientrare in squadra e riprendere le indagini per fermare il business di Torrisi e dimostrarne finalmente la colpevolezza.

L’uomo dopo aver risolto il problema del medico si trova ad affrontare i problemi di liquidità del clan. L’aiuto però non tarderà ad arrivare niente meno che da De Silva che gli fornirà una soluzione… Intanto in Marocco, Calcaterra è sulle tracce di Ada Ferretti con l’intenzione di porre fine alla sua latitanza. Ce la farà a riportarla in Italia senza che i suoi stati di alterazione influiscano sulla sua missione?

REPLICA SQUADRA ANTIMAFIA 7 – Per visionare la nuova puntata in replica streaming di Squadra Antimafia 7 di stasera 2 novembre, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare le puntate in mobilità nella sezione On Demand.

Mediaset da pochi giorni dà ai suoi spettatori la possibilità di visionare le varie trasmissioni anche in diretta streaming: per visionare anche Squadra Antimafia 7 da PC e dispositivi mobili basterà collegarsi al portale ufficiale.

Potrebbe interessarti anche