logo

Anticipazioni Squadra Antimafia 7: la trama della puntata del 21 ottobre, diretta e replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-10-21

Nella prima serata di oggi, mercoledì 21 ottobre 2015, sulla rete ammiraglia di casa Mediaset andrà in onda la nuova puntata della fiction con Marco Bocci, Squadra Antimafia 7, la quale andrà a sfidare la pellicola The Help in programma sulla rete ammiraglia di casa Rai. Quali sono le anticipazioni del nuovo episodio della serie …

article-post

Nella prima serata di oggi, mercoledì 21 ottobre 2015, sulla rete ammiraglia di casa Mediaset andrà in onda la nuova puntata della fiction con Marco Bocci, Squadra Antimafia 7, la quale andrà a sfidare la pellicola The Help in programma sulla rete ammiraglia di casa Rai. Quali sono le anticipazioni del nuovo episodio della serie in onda su Canale 5? La trama della puntata del 21 ottobre la potrete leggere subito a seguire, insieme alle indicazioni relative alla diretta ed alla replica streaming.

Squadra Antimafia 7, anticipazioni 21 ottobre 2015

Mentre Torrisi (Fabio Troiano) introduce ai Corvo e a De Silva (Paolo Pierobon) i dettagli del super business in cui è coinvolto, un gasdotto tra il Kazakistan e l’Italia, la Squadra è impegnata nella ricerca di Tempofosco (Giovanni Scifoni), messo fuori gioco da Anna (Daniela Marra) che ha deciso di giocare una sua partita personale contro Torrisi senza rispettare i codici della legge.

ANTICIPAZIONI SQUADRA ANTIMAFIA 7 – Nel frattempo, Sandro (Giordano De Plano) è chiamato ad indagare sull’omicidio di Don Manzini, il prete colluso con la mafia ucciso da Calcaterra (interpretato da Marco Bocci).

REPLICA SQUADRA ANTIMAFIA 7 – Per visionare la nuova puntata in replica streaming di Squadra Antimafia 7 di stasera 21 ottobre, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare le puntate in mobilità. Mediaset da pochi giorni dà ai suoi spettatori la possibilità di visionare le varie trasmissioni anche in diretta streaming: CLICCA QUI per scoprire come fare a visionare anche Squadra Antimafia 7 da PC e dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche