logo

Anticipazioni Squadra Antimafia 6, Marco Bocci svela: “Ci saranno nuovi personaggi”. Riconfermato il cast

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-11-19

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Squadra Antimafia 5, la serie TV più famosa e seguita in onda su Canale 5. Tra le pagine di Sorrisi e Canzoni TV di questa settimana, è stato intervistato Marco Bocci che, come ben sapete nella fiction interpreta il coraggiosissimo Domenico Calcaterra. “La cosa che mi …

article-post

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Squadra Antimafia 5, la serie TV più famosa e seguita in onda su Canale 5. Tra le pagine di Sorrisi e Canzoni TV di questa settimana, è stato intervistato Marco Bocci che, come ben sapete nella fiction interpreta il coraggiosissimo Domenico Calcaterra. “La cosa che mi mancherà di più sarà ritrovarmi il lunedì sera con il resto del cast per guardare insieme la puntata. Ma tanto ci vediamo lo stesso, sul set o in giro”, ha quindi raccontato il fidanzato della cantautrice salentina Emma Marrone.

Marco ha anche aggiunto che sperava di ottenere un successo del genere con la serie: “Il lavoro è stato duro” ha affermato, per poi continuare: “Questa è una serie scritta bene e molto ragionata. Ogni cosa è studiata per creare empatia con lo spettatore. C’è tantissimo impegno dietro. Durante i mesi di lavorazione ti svegli alle 5.30 e stai sul set fino a sera. Alle 23 si va a dormire e la mattina si ricomincia. E’ un’immersione totale. C’è tanta azione e le vicende che rappresentiamo sono ispirate alla cronaca vera”.

Durante il corso dell’intervista Marco Bocci ha poi svelato alcune anticipazioni che di seguito vi andremo a riportare. Il cast della stagione precedente è stato interamente riconfermato anche per la sesta, ma ci saranno anche nuovi personaggi e un nuovo cattivo da battere che si affiancherà ai precedenti. Ritornerà in scena anche Filippo De Silva e Calcaterra troverà finalmente l’amore? Questo non ci è dato saperlo, nel frattempo però Bocci, riguardo le anticipazioni e Leonardo ha affermato: “Confermo che il figlio di Rosy è morto, ma per il resto dovrete aspettare l’anno prossimo”.

Potrebbe interessarti anche