logo

Anticipazioni Squadra Antimafia 6: ecco tutte le news rivelate da Marco Bocci alias Domenico Calcaterra

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-08-20

Squadra Antimafia 6, ecco le anticipazioni della serie Tv in partenza dall’1 settembre 2014 svelate direttamente da Marco Bocci alias Domenico Calcaterra.

article-post

Periodo d’oro quello di Marco Bocci, sia in amore che per quanto riguarda le questioni puramente legate al suo lavoro di attore. Squadra Antimafia 6 tornerà su Canale 5 a partire dall’1 settembre 2014; tante le novità e le anticipazioni e l’attore ne ha svelate alcune tra le pagine di Sorrisi e Canzoni Tv in edicola questa settimana. Tantissime le novità per questa nuova stagione e, come avevamo anticipato saluterà Rosy Abate interpretata da Giulia Michelini (clicca qui per leggere l’articolo).

Anticipazioni Squadra Antimafia 6 – Ci saranno moltissimi personaggi nuovi, alcuni buoni, altri decisamente meno. Ma soprattutto, ci sarà la svolta decisiva per Domenico Calcaterra, interpretato per l’appunto da Marco Bocci: “Decido di seguire un’altra strada per fare il mio lavoro” ha affermato tra le pagine di Sorrisi per poi aggiungere: “Il mio obiettivo è fare giustizia a tutti i costi. Intraprenderò un percorso privato e personale”.

Anticipazioni Squadra Antimafia 6 – Cresce il desiderio di scoprire le altre novità e Bocci ha evidentemente voglia di raccontarle: “Con Lara resteremo amici e avremo una grande intesa, ma niente di più. E poi il legame con Rosy rimane forte e importante”. Ci saranno inoltre strettissimi rapporto tra lo Stato, la mafia e i servizi segreti: “Già dalla prima puntata si coglierà una grande ambiguità nei personaggi che in parte verrà risolta nell’ultima puntata” conclude Marco Bocci.

Potrebbe interessarti anche