logo

Anticipazioni Sotto Copertura, seconda e ultima puntata 3 novembre: trama, info streaming e replica

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-11-03

Dopo l’enorme successo in termini di ascolti avuto con la prima puntata di Sotto Copertura, andata in onda ieri in prima serata su RaiUno, stasera 3 novembre andrà in onda la seconda ed ultima puntata della mini fiction della LuxVide in collaborazione con Rai Fiction, prodotta da Matilde e Luca Bernabei con Claudio Gioè nei …

article-post

Dopo l’enorme successo in termini di ascolti avuto con la prima puntata di Sotto Copertura, andata in onda ieri in prima serata su RaiUno, stasera 3 novembre andrà in onda la seconda ed ultima puntata della mini fiction della LuxVide in collaborazione con Rai Fiction, prodotta da Matilde e Luca Bernabei con Claudio Gioè nei panni di Michele Romano, commissario di polizia di Napoli, da tempo impegnato nella caccia ad Antonio Iovine, detto O’ Ninno, boss del clan camorrista di Casal di Principe. A seguire, ecco le anticipazioni sulla trama del secondo ed ultimo appuntamento di Sotto Copertura del 3 novembre e le indicazioni sulla diretta streaming e sulla replica.

Sotto Copertura, l’ultima puntata del 3 novembre

Emilio lascia andare via Anna, scampando allo scagnozzo di Iovine. Mentre i genitori la stanno accompagnando dal boss, Anna li costringe a fare dietrofront. La ragazza torna da Emilio e gli confessa che lo zio è in realtà il boss Iovine; la squadra di Romano è in ascolto e intercetta questa confessione: è la prova che mancava. Ora sono sulla pista giusta, finalmente. Anna, dopo aver promesso a Emilio di non tornare più da Iovine, litiga furiosamente con i genitori. Iovine, furente per l’assenza di Anna, decide di convocare l’intera famiglia della ragazza nel suo nascondiglio.

Il boss minaccia Anna dicendole che se non gli obbedirà ci saranno conseguenze per i suoi cari e per Emilio: quando il boss la chiamerà lei dovrà recarsi da lui. Emilio propone ad Anna di costruirsi un futuro insieme: la ragazza è contenta ma molto turbata. Romano intanto incontra l’ingegnere Ricci che si dice disposto a collaborare per catturare Iovine: i due sono osservati dal guardaspalle di Zagaria e Ricci pagherà questa sua scelta con la vita. Intanto Anna, contattata da Iovine, deve recarsi da lui, ed è costretta a mentire a Emilio.

Iovine incontra la ragazza un’ultima volta e la lascia libera, ma l’intenzione del boss in realtà è quella di eliminare lei e tutta la sua famiglia. Anna, felice, comunica ad Emilio che con Iovine è tutto finito, e che al boss ci penserà sua cugina Giuliana. Per Romano significa ricominciare tutto daccapo mentre il tempo stringe e la pressione della Procura si fa più forte; la squadra ricomincia ad intercettare Giuliana e i suoi familiari. Iovine decide di tendere un agguato un agguato ad Anna e ai suoi in casa della stessa Giuliana: il giorno del compleanno di o’ ninno arrivano i killer del boss, ma anche gli agenti di Romano sono ormai pronti a fare irruzione.

La tensione è palpabile se il boss dovesse fuggire anche questa volta le indagini verrebbero interrotte; ma la squadra di Romano riesce a cogliere di sorpresa e a catturare Iovine prima dell’attentato ad Anna e ai suoi parenti, che vengono arrestati insieme al boss. Un infiltrato nella polizia intanto comunica a Zagaria l’arresto di Iovine e questi decide di sparire dalla circolazione per un po’. La squadra rientra al Comando, accolta dagli applausi degli altri agenti, dei cittadini e dai complimenti della procuratrice. Sono tutti presenti tranne Carlo, che è nella chiesa di don Diana e fa suonare a festa le campane: suono che si riverbera per tutta Casal di Principe.

DIRETTA E REPLICA STREAMING – Se volete seguire in live streaming la seconda puntata di Sotto Copertura, basterà collegarsi a partire dalle 21:10 circa al sito Rai.Tv dal quale da domani sarà disponibile anche la replica streaming su Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche