logo

Anticipazioni Solo per amore: puntata mercoledì 4 febbraio e replica streaming Video Mediaset

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-04

Ecco le anticipazioni della sesta puntata di Solo per amore e le informazioni per la replica streaming della nuova puntata di questa sera, mercoledì 4 febbraio 2015 a partire dalle 21.10 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Era il 1994 – narra la “prefazione” della Fiction Tv, quando Elena è stata sequestrata: solo 20 …

article-post

Ecco le anticipazioni della sesta puntata di Solo per amore e le informazioni per la replica streaming della nuova puntata di questa sera, mercoledì 4 febbraio 2015 a partire dalle 21.10 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Era il 1994 – narra la “prefazione” della Fiction Tv, quando Elena è stata sequestrata: solo 20 anni dopo finalmente viene a conoscenza di ciò che si cela davvero dietro al suo rapimento. Tutte le bugie verranno scoperte? Ecco a seguire tutte le anticipazioni del nuovo episodio di Solo per amore che vedremo in TV tra qualche ora.

Anticipazioni sesta puntata Solo per amore, 4 febbraio 2015 e replica streaming

Arianna (Laura Adriani) sta per essere giustiziata dagli uomini mandati da Fiore (Luca Biagini) ma il nuovo stalliere Stefano (Giuseppe Maggio) interverrà proprio in quel momento… riuscirà a salvarla? Nel frattempo, il giorno delle nozze tra Gabriele (Simon Grechi) e Irene (Camilla Filippi) è arrivato e la cerimonia sta per essere celebrata, ma… Pietro (Massimo Poggio) continua le sue indagini e riesce a scoprire che Aldo (Paolo Malco) era in contatto col detenuto Spataro (Marco Zannoni).

ANTICIPAZIONI SOLO PER AMORE – A questo punto propone alla moglie un patto: se riesce a far uscire Spataro dal carcere, lui dirà cosa aveva scoperto suo padre Aldo… Le ultime circostanze che stanno coinvolgendo la famiglia Ferrante continuano ad essere intrinsecamente collegati ai numerosi fatti accaduti in passato. Molti personaggi sono coinvolti in questa intrecciata vicenda. Dopo la trama e le anticipazioni di Solo per amore, vi daremo le informazioni per vedere la replica streaming della Fiction Tv.

REPLICA STREAMING SOLO PER AMORE – Per guardare la sesta puntata in replica streaming di Solo per amore, vi basterà collegarvi sul sito ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare la puntata anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche