logo

Anticipazioni Solo per amore, puntata 28 gennaio 2015: scoppia la passione tra Giordano ed Elena

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-01-28

Oggi, mercoledì 28 gennaio 2015, andrà in onda la quarta puntata della Fiction Tv Solo per amore con Massimo Poggio, Antonia Liskova e Kaspar Capparoni e in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset a partire dalle 21.10 circa, subito dopo il lunghissimo appuntamento con Striscia la Notizia che ormai si protrae sempre dopo le …

article-post

Oggi, mercoledì 28 gennaio 2015, andrà in onda la quarta puntata della Fiction Tv Solo per amore con Massimo Poggio, Antonia Liskova e Kaspar Capparoni e in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset a partire dalle 21.10 circa, subito dopo il lunghissimo appuntamento con Striscia la Notizia che ormai si protrae sempre dopo le 21.10. Emergeranno nuove impressionanti verità dietro il rapimento di Elena, che coinvolgeranno i personaggi di questa coinvolgente trama. Cosa si cela dietro al sequestro? Ecco le anticipazioni del quarto appuntamento.

 Anticipazioni Solo per amore, quarta puntata 28 gennaio 2015: passione tra Elena e Giordano

Elena (Antonia Liskova), dopo essere venuta a sapere che il marito Pietro (Massimo Poggio) è implicato nel rapimento, decide di affrontarlo armata. Il loro scontro è duro, segnato dalla confessione del marito alla donna e dal ricordo doloroso legato al figlio in attesa, perso durante la prigionia. Pietro, però, riuscirà a scappare. Giordano (Kaspar Capparoni), ancora innamorato di Elena, raggiunge la donna sconvolta per consolarla: i due riscopriranno la passione nata 20 anni fa.

ANTICIPAZIONI SOLO PER AMORE – Il padre di Elena, Aldo (Paolo Malco), sta rischiando la vita pur di comunicare alla figlia un’altra notizia catastrofica: forse il suo bambino, nato nella grotta, è ancora vivo. Nel frattempo, Irene (Camilla Filippi) continua a ingannare a Gabriele (Simon Grechi) sulla sua finta gravidanza, ma Gloria (Valentina Cervi) sta per scoprire tutto.

Potrebbe interessarti anche