logo

Anticipazioni Solo per amore, ottava puntata 18 febbraio 2015: ecco la trama e la replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-18

Stasera, mercoledì 18 febbraio 2015 andrà in onda un’altra puntata di Solo per amore, la Fiction Tv in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset a partire dalle 21.20 circa, subito dopo il lungo appuntamento con il TG satirico di Striscia la Notizia. Spazio alla suspense e all’emozione nel nuovo attesissimo appuntamento con la coinvolgente …

article-post

Stasera, mercoledì 18 febbraio 2015 andrà in onda un’altra puntata di Solo per amore, la Fiction Tv in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset a partire dalle 21.20 circa, subito dopo il lungo appuntamento con il TG satirico di Striscia la Notizia. Spazio alla suspense e all’emozione nel nuovo attesissimo appuntamento con la coinvolgente fiction di Canale 5. L’intricata condizione che interessa i protagonisti si sta evolvendo sempre di più: i complotti e le bugie dietro il rapimento di Elena stanno affiorando, ma molti sono interessati a coprire i nodi centrali di questa avvincente storia, ecco a seguire le anticipazioni.

Anticipazioni Solo per amore, puntata 18 febbraio 2015: Elena in carcere

 Pietro (interpretato da Massimo Poggio) si trova al casale in attesa del definitivo confronto con il suo nemico Giordano (Kaspar Capparoni). Il marito di Elena pensa di essere al sicuro, ma un imprevisto è alle porte… Elena (Antonia Liskova) sarà ad un passo dal capire chi l’aveva rapita, verrà arrestata ingiustamente e condotta in carcere con l’accusa di tentato omicidio. Gloria (Valentina Cervi), intanto, sarà vittima del suo passato criminale e per questo verrà minacciata… Cosa ne sarà della storia tra lei e Gabriele (Simon Grechi)?

REPLICA STREAMING SOLO PER AMORE – Per visionare le puntata in replica streaming l’ottava puntata di Solo per amore che andrà in onda stasera, mercoledì 18 febbraio 2015, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure in alternativa potrete scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare le puntate in mobilità.

Potrebbe interessarti anche