logo

Anticipazioni Solo per amore, nona puntata 25 febbraio 2015: trama e replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-02-25

Oggi, mercoledì 25 febbraio 2015 a partire dalle 21.10 andrà in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset la nona puntata di Solo per amore. La Fiction Tv sta per terminare ed ha ottenuto un successo discreto, niente di sconvolgente ma nemmeno un totale disastro. Vedremo domani per quanto riguarda gli ascolti tv visto che dovrà scontrarsi …

article-post

Oggi, mercoledì 25 febbraio 2015 a partire dalle 21.10 andrà in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset la nona puntata di Solo per amore. La Fiction Tv sta per terminare ed ha ottenuto un successo discreto, niente di sconvolgente ma nemmeno un totale disastro. Vedremo domani per quanto riguarda gli ascolti tv visto che dovrà scontrarsi con la prima puntata della terza edizione di The Voice of Italy 2015 (volete scoprire un famoso nome che prenderà parte alle Blind Audition di questa sera? Cliccate qui!). Ecco a seguire trama e anticipazioni della nona puntata di Solo per amore e le notizie sulla replica streaming.

Ecco le anticipazioni della nona puntata di Solo per amore del 25 febbraio. Elena è vittima di una trappola preparata ai suoi danni e si ritrova in prigione da innocente per tentato omicidio. Lì viene costretta a ripetute sevizie… riuscirà a resistere alle prepotenze a cui viene costretta? Nel frattempo, Stefano veglia la madre in coma ed apprende che proprio Elena è accusata di aver tentato di ammazzarla… il ragazzo, appresa la notizia, promette una paurosa vendetta. Giordano incontra Stefano nel suo cammino e decide di costruire un rapporto con lui… qual è l’obiettivo del poliziotto?

REPLICA STREAMING SOLO PER AMORE – Per visionare le puntata in replica streaming della Fiction Tv Solo per amore in onda il 25 febbraio 2015, non dovrete fare altro che collegarvi sul sito web del portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva (ancor meglio se il giorno dopo) oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare la puntata di Solo per amore anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche