logo

Anticipazioni Solo per amore: la trama del 18 gennaio 2015, Elena scopre la verità…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-01-18

Ecco le anticipazioni di Solo per amore, puntata del 18 gennaio 2015.

article-post

Eccoci con le anticipazioni della terza puntata di Solo per amore, la Fiction Tv in onda su Canale 5 in prima serata, subito dopo la brevissima puntata serale (di circa mezz’ora) con Il Segreto, la soap opera di successo in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset che, evidentemente, farà da traino ad una serie che in sintesi non starà andando bene come si prevedeva. Quale miglior traino se non ‘utilizzare’ la telenovela de Il Segreto? Ecco a seguire ciò che vedremo durante il corso di Solo per amore, in onda oggi, domenica 18 gennaio 2015.

Anticipazioni Solo per amore, terza puntata 18 gennaio 2015: ecco la trama

Pietro (interpretato da Massimo Poggio) continua ad essere misterioso e sfuggente con Elena (Antonia Liskova) che lo vede, in giardino, mentre brucia delle foto di famiglia durante la notte. I crescenti sospetti di Elena verso il marito la porteranno, anche grazie all’intuito di Giordano (Kaspar Capparoni), a scoprire una disastrosa verità…

L’ingresso di Gloria Keller (Valentina Cervi) nella proprietà del circolo fa esplodere il conflitto in famiglia: Agata (Giuditta Saltarini) è incredula, e anche Irene (Camilla Filippi) è turbata da quell’invadente persona a cui il suo Gabriele (Simon Grechi) sembra non saper dire di no. Pietro decide di affrontare Gloria: se non sparisce dal circolo, la farà fuori lui.

Potrebbe interessarti anche