logo

Anticipazioni Solo, Fiction Tv: trama ultima puntata 30 novembre 2016, info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-11-30

Stasera, mercoledì 30 novembre 2016, andrà in onda l’ultima puntata di Solo, la Fiction Tv con Marco Bocci in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 21.10 in poi. Ecco di seguito la trama e le anticipazioni dell’ultimo appuntamento. Durante il viaggio a Roma Bruno Corona ha scoperto dell’esistenza di un’altra donna nella vita …

article-post

Stasera, mercoledì 30 novembre 2016, andrà in onda l’ultima puntata di Solo, la Fiction Tv con Marco Bocci in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 21.10 in poi. Ecco di seguito la trama e le anticipazioni dell’ultimo appuntamento. Durante il viaggio a Roma Bruno Corona ha scoperto dell’esistenza di un’altra donna nella vita di Marco e non ha esitato a vendicare la virtù della sorella. Quello che è successo tuttavia influenzerà anche Agata, sempre più in crisi nel far parte di un mondo che non le appartiene e che vorrebbe rigettare.

Anticipazioni Solo, Fiction Tv: ultima puntata 30 novembre 2016, trama

Ora Marco si trova ad un bivio: una missione che gli ha già portato via tanto da un lato e la sua stessa vita dall’altro. Ma l’onore lo costringerà a tornare in Calabria per portare a termine ciò che ha iniziato. La seconda donna della sua vita però, lo porterà a prendere decisioni che potrebbero compromettere ogni cosa.

Anticipazioni Solo, Fiction Tv: ultima puntata 30 novembre 2016, info streaming

Per guardare la puntata di Solo in onda su Canale 5 stasera in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

“E’ stato un impegno molto forte. Mi ha fatto conoscere dinamiche reali di persone che fanno questo mestiere davvero. In questa serie viene messa in scena anche la crudeltà, senza però mitizzare i cattivi”, ha raccontato infine Marco Bocci spiegando la Fiction Tv.

Potrebbe interessarti anche