logo

Anticipazioni Si può fare, seconda puntata del 20 aprile 2015: sfide, diretta e replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-04-20

Stasera grande appuntamenti televisivi, da About Love in onda su Italia 1 con la prima puntata condotta da Alvin e Anna Tatangelo, alla prima puntata di Squadra Mobile, la Fiction Tv in onda su Canale 5. Sull’ammiraglia Rai invece, andrà in onda la seconda stagione di Si può fare 2, il programma condotto da Carlo …

article-post

Stasera grande appuntamenti televisivi, da About Love in onda su Italia 1 con la prima puntata condotta da Alvin e Anna Tatangelo, alla prima puntata di Squadra Mobile, la Fiction Tv in onda su Canale 5. Sull’ammiraglia Rai invece, andrà in onda la seconda stagione di Si può fare 2, il programma condotto da Carlo Conti con una giuria d’eccezione composta da Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Chechi. A seguire ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata in onda a partire dalle 21.10 circa su RaiUno.

Anticipazioni Si può fare 2: seconda puntata del 20 aprile 2015

Quali sono i dodici concorrenti in gara? Sei donne e sei uomini, che gareggiano per la vittoria finale: Matilde Brandi, Costanza Caracciolo, Fiona May, Juliana Moreira, Pamela Prati, Mariana Rodriguez, Mario Cipollini, Roberto Ciufoli, Simon Grechi, Biagio Izzo, Amaurys Perez e Tommaso Rinaldi. Cosa accadrà stasera a partire dalle 21.10 circa? Ecco a seguire tutte le ultime anticipazioni riguardo la seconda puntata di Si può fare 2.

Fiona May e Matilde Brandi metteranno a dura prova il proprio corpo tramite l’altalena singola. Simon Grechi e Biagio Izzo invece si scontreranno a “suon” di bicicletta con il bike trial. Tommaso Rinaldi e Roberto Ciufoli si confronteranno con la ginnastica mentre Mariana Rodriguez e Costanza Caracciolo di dovranno confrontare con la pole dance. Juliana Moreira e Pamela Prati balleranno il can-can ed infine, Amaurys Peze e Mario Cipollini faranno uno spettacolo di giocoleria con le bandiere.

SI PUO’ FARE, DIRETTA E REPLICA STREAMING DEL 20 APRILE 2015 – In riferimento alla visione in streaming del programma in onda stasera 20 aprile, ricordiamo ai telespettatori che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ di Si può fare in concomitanza con la messa in onda su RaiUno, mentre a partire da domani, 21 aprile, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica dello show condotto da Carlo Conti.

Potrebbe interessarti anche