logo

Anticipazioni Si può fare, prima puntata del 13 aprile 2015: concorrenti ufficiali, diretta e replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-04-13

Ai nastri di partenza i dodici protagonisti di Si può fare. Lunedi 13 aprile 2015 alle 21.15, Carlo Conti condurrà in diretta il primo appuntamento con lo scenografico show della rete ammiraglia di Casa Rai: sei sfide appassionanti, tutte da giocare con impegno, umorismo e un pizzico di incoscienza, per mettere alla prova l’abilità e …

article-post

Ai nastri di partenza i dodici protagonisti di Si può fare. Lunedi 13 aprile 2015 alle 21.15, Carlo Conti condurrà in diretta il primo appuntamento con lo scenografico show della rete ammiraglia di Casa Rai: sei sfide appassionanti, tutte da giocare con impegno, umorismo e un pizzico di incoscienza, per mettere alla prova l’abilità e il coraggio dei personaggi in gara. Ecco a seguire le prime anticipazioni ed i nomi ufficiali dei concorrenti di questa interessante show.

Anticipazioni Si può fare, prima puntata del 13 aprile 2015: concorrenti ed info

Ecco i nomi dei dodici concorrenti, sei donne e sei uomini, che si contenderanno la vittoria finale: Matilde Brandi, Costanza Caracciolo, Fiona May, Juliana Moreira, Pamela Prati, Mariana Rodriguez, Mario Cipollini, Roberto Ciufoli, Simon Grechi, Biagio Izzo, Amaurys Perez e Tommaso Rinaldi. A istruire i dodici protagonisti nel corso della settimana, sei Tutor, vere e proprie eccellenze nelle specialità prescelte, che avranno il compito di insegnare ai propri allievi tutti i segreti del mestiere e prepararli al meglio per la sfida sul palco.

ANTICIPAZIONI SI PUO’ FARE – Anche quest’anno le esibizioni saranno giudicate dallo straordinario trio formato da Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Chechi. Prodotto da RaiUno e realizzato in collaborazione con Ambra Banijay Italia, Si può fare è un programma di Carlo Conti, Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Mario d’Amico, Giona Peduzzi, Luca Alcini e Claudio Moretti. Le musiche sono di Pinuccio Pirazzoli, le coreografie di Fabrizio Mainini, le scenografie di Riccardo Bocchini e i costumi di Donato Citro. La regia è firmata Maurizio Pagnussat.

SI PUO’ FARE, DIRETTA E REPLICA STREAMING DEL 13 APRILE 2015 – In riferimento alla visione in streaming del programma in onda stasera 13 aprile, ricordiamo ai telespettatori che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ di Si può fare in concomitanza con la messa in onda su RaiUno, mentre a partire da domani, 14 aprile, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica dello show condotto da Carlo Conti.

Potrebbe interessarti anche