logo

Anticipazioni serale Amici 2015: ospiti Tiziano Ferro e Alessandra Amoroso, quarto giudice, info replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-04-18

Sabato 18 aprile 2015 andrà in onda la seconda puntata in prima serata del serale di Amici 2015. II trio in giuria composto da Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Loredana Bertè, sarà affiancato dal quarto giudice d’eccezione: il simpaticissimo Paolo Bonolis. Ospiti musicali della serata: Alessandra Amoroso che duetterà con i The Kolors della Squadra …

article-post

Sabato 18 aprile 2015 andrà in onda la seconda puntata in prima serata del serale di Amici 2015. II trio in giuria composto da Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Loredana Bertè, sarà affiancato dal quarto giudice d’eccezione: il simpaticissimo Paolo Bonolis. Ospiti musicali della serata: Alessandra Amoroso che duetterà con i The Kolors della Squadra Blu e Tiziano Ferro che si esibirà insieme a Mattia Briga della Squadra Bianca di Emma Marrone, ecco a seguire tutte le anticipazioni.

Anticipazioni serale Amici 2015: ospiti ed info puntata 18 aprile

Il bellissimo e stupefacente spettacolo sarà firmato ancora una volta dal direttore artistico e coreografo dello show Giuliano Peparini, un autentico fuoriclasse di fama internazionale. Ad arricchire il programma, la brava e talentuosa Virginia Raffaele. Lo spettacolo sarà presentato come sempre da Maria De Filippi ideatrice del talent show più famoso d’Italia da 14 anni. Per spoiler approfonditi vi rimandiamo a questo articolo invitandovi a visionare il nuovo appuntamento di questa sera dalle 21.10 in poi su Canale 5.

REPLICA SERALE AMICI 2015 – Per guardare la prima puntata in replica streaming del serale di Amici 2015, vi basterà semplicemente collegarvi sul validissimo portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per iOS, Android e Windows Phone per visualizzare la seconda puntata di Amici 2015 in onda oggi, sabato 18 aprile 2015 anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche