logo

Anticipazioni serale Amici 2015 dell’1/5: Marco Mengoni e Fedez tra gli ospiti, replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-05-02

Stasera, sabato 2 maggio 2015 andrà in onda il quarto appuntamento con il serale di Amici 14, ecco a seguire anticipazioni, ospiti e spoiler della nuova puntata in onda a partire dalle 21.10 sull’ammiraglia di Casa Mediaset. Durante il corso della serata si registrerà nel frattempo il quinto appuntamento e, nelle prossime ore vi offriremo …

article-post

Stasera, sabato 2 maggio 2015 andrà in onda il quarto appuntamento con il serale di Amici 14, ecco a seguire anticipazioni, ospiti e spoiler della nuova puntata in onda a partire dalle 21.10 sull’ammiraglia di Casa Mediaset. Durante il corso della serata si registrerà nel frattempo il quinto appuntamento e, nelle prossime ore vi offriremo i primi spoiler. Quale concorrente verrà eliminato tra quelli della Squadra Bianca di Emma Marrone e i concorrenti della Squadra Blu di Elisa? Di recente, se non avete problemi con gli spoiler ne abbiamo scritto (clicca qui per leggere).

Anticipazioni serale Amici 2015, puntata del 2 maggio: ospiti e info utili

Quarto giudice d’eccezione insieme a Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Loredana Bertè sarà l’attore hollywoodiano Owen Wilson. Per quanto riguarda gli ospiti musicali ed i rispettivi duetti, il rapper milanese Fedez canterà L’amore eternit insieme a Valentina. I Dear Jack canteranno con Luca, Marco Mengoni con i The Kolors e Mattia Briga con il trio di tenori de Il Volo. Nel frattempo, Virginia Raffaele intratterrà il pubblico con le sue divertenti imitazioni.

REPLICA SERALE AMICI 2015 – Per guardare la terza puntata in replica streaming del serale di Amici 2015, vi basterà semplicemente collegarvi sul validissimo portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per iOS, Android e Windows Phone per visualizzare la quarta puntata di Amici 2015 in onda oggi, sabato 2 maggio 2015 anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche