logo

Anticipazioni serale Amici 2015 del 9 maggio: Massimo Ranieri e Marracash ospiti, replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-05-09

Stasera, sabato 9 maggio 2015 andrà in onda la quinta puntata del serale di Amici 2015, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 21.10. Questo articolo contiene SPOILER, quindi come tale organizzate voi la vostra lettura nel migliore dei modi anche se sappiamo, …

article-post

Stasera, sabato 9 maggio 2015 andrà in onda la quinta puntata del serale di Amici 2015, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 21.10. Questo articolo contiene SPOILER, quindi come tale organizzate voi la vostra lettura nel migliore dei modi anche se sappiamo, che le anticipazioni trapelate in rete sono davvero difficilissime da poter evitare. Emma Marrone pare aver fatto pace con Loredana Bertè ed infatti le due canteranno insieme sulle note di Dedicato regalando anche un punto alla Squadra Bianca.

Anticipazioni Amici 14 serale 2015: ecco chi è stato eliminato, giudice speciale ed ospiti

Il giudice speciale del nuovo appuntamento che dispenserà consigli agli allievi della scuola di Amici 14 sarà la conduttrice e ballerina Lorella Cuccarini, prima presenza femminile di questo nuovo anno del serale 2015. Per quanto riguarda gli ospiti presente durante la puntata di oggi, sabato 9 maggio 2015 ci sarà spazio per Massimo Ranieri e il rapper Marracash. Mentre il primo canterà con alle spalle la danza di Klaudia il secondo si esibirà mentre Giorgio della Squadra Blu danzerà sulle note del suo stile musicale.

ANTICIPAZIONI AMICI 14 SERALE 2015 – Cristian Lo Presti in sfida contro Giorgio Albanese ha perso la sfida essendo di fatto, il quinto eliminato del serale di Amici 2015. Questa cosa però, ha portato finalmente la pace tra lui e l’ex fidanzata Virginia, ballerina della Squadra Blu di Elisa. Chi verrà eliminato nel corso del prossimo appuntamento che si registrerà tra qualche ora? Per tutte le anticipazioni vi terremo comunque aggiornati quindi non perdeteci di vista!

REPLICA SERALE AMICI 2015 – Per guardare la terza puntata in replica streaming del serale di Amici 2015, vi basterà semplicemente collegarvi sul validissimo portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per iOS, Android e Windows Phone per visualizzare la quarta puntata di Amici 2015 in onda oggi, sabato 9 maggio 2015 anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche