logo

Anticipazioni serale Amici 2015 del 25/4: Gianna Nannini tra gli ospiti, quarto giudice Kekko Silvestre, replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-04-25

Stasera, sabato 25 aprile andrà in onda il terzo appuntamento con il serale di Amici 2015, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Cosa vedremo durante il corso di questa nuova puntata? Presenza fissa quella di Virginia Raffaele, mentre Emma e Elisa apriranno la puntata divertendosi …

article-post

Stasera, sabato 25 aprile andrà in onda il terzo appuntamento con il serale di Amici 2015, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Cosa vedremo durante il corso di questa nuova puntata? Presenza fissa quella di Virginia Raffaele, mentre Emma e Elisa apriranno la puntata divertendosi con le lezioni di anatomia spiegate da Luciano Onder. Gli spoiler e le massicce anticipazioni del terzo serale hanno già reso noto il nome dell’eliminato ma, se non volete scoprirlo vi consigliamo di non proseguire con la lettura di questo articolo.

Anticipazioni serale Amici 2015: ecco tutti gli spoiler e gli ospiti della serata

Ancora una volta Loredana Bertè prenderà il posto di Renato Zero insieme agli altri due giudici: Sabrina Ferilli e Francesco Renga. Quarto giudice d’eccezione sarà Kekko Silvestre, leader dei Modà che, durante il corso della pubblicità di Amici ha ribadito di non amare questo ruolo in quanto preferisce non giudicare. Per quanto riguarda invece gli ospiti musicali della serata, Nek duetterà con Luca della Squadra Blu di Elisa mentre Gianna Nannini canterà con Valentina della Squadra Bianca di Emma Marrone.

ANTICIPAZIONI SERALE AMICI 2015 – Lo sfida finale vedrà scontrarsi Paola contro Valentina e quest’ultima avrà la meglio. La chiusura sarà affidata al nuovo singolo di Gianna Nannini ma, durante il corso della canzone, Elisa abbandonerà lo studio in lacrime per dirigersi nel backstage consolando Paola appena eliminata.

REPLICA SERALE AMICI 2015 – Per guardare la terza puntata in replica streaming del serale di Amici 2015, vi basterà semplicemente collegarvi sul validissimo portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per iOS, Android e Windows Phone per visualizzare la terza puntata di Amici 2015 in onda oggi, sabato 25 aprile 2015 anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche