logo

Anticipazioni serale Amici 2015 del 23 maggio: Malika Ayane e Tiromancino ospiti, replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-05-23

Stasera, sabato 23 maggio 2015 andrà in onda la settima puntata del serale di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Ecco di seguito tutte le anticipazioni in riferimento al nuovo appuntamento del talent show più famoso e amato d’Italia. Gli spoiler apparsi …

article-post

Stasera, sabato 23 maggio 2015 andrà in onda la settima puntata del serale di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Ecco di seguito tutte le anticipazioni in riferimento al nuovo appuntamento del talent show più famoso e amato d’Italia. Gli spoiler apparsi ripetutamente in rete hanno fatto emergere il nome del nuovo eliminato della puntata, ecco a seguire ospiti, duetti e quarto giudice d’eccezione.

Iva Zanicchi aprirà la puntata per decretare, tramite una divertente prova chi dovrà iniziare la gara tra Emma Marrone direttore artistico della Squadra Bianca ed Elisa, coach della Blu. Successivamente, per quanto riguarda gli ospiti, Malika Ayane duetterà con Valentina Tesio mentre i Tiromancino canteranno con i The Kolors. Spazio anche al quarto giudice d’eccezione: Fiorella Mannoia che nel corso della nuova puntata si esibirà.

Entrambe le manche sono state vinte dalla Squadra Blu di Elisa e, dopo una sfida tra la ballerina Klaudia Pepa e la cantante Valentina Tesio ha avuto la meglio la danzatrice. Valentina è quindi la settima eliminata ufficiale del serale di Amici 2015. Nonostante critiche, polemiche, probabili denunce o meno, Virginia Raffaele questa sera riproporrà la riuscitissima imitazione di Roberta Bruzzone. L’appuntamento con il serale di Amici 2015 è quindi rinnovato per stasera, a partire dalle 21.10 su Canale 5.

REPLICA SERALE AMICI 2015 – Per guardare la sesta puntata in replica streaming del serale di Amici 2015, vi basterà semplicemente collegarvi sul validissimo portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per iOS, Android e Windows Phone per visualizzare la settima puntata di Amici 2015 in onda oggi, sabato 23 maggio 2015 anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche