logo

Anticipazioni serale Amici 2015 del 16 maggio: Antonello Venditti e J-Ax ospiti, replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-05-16

Stasera, sabato 16 maggio 2015 andrà in onda la sesta puntata del serale di Amici. Chi è uscito? Come ben sapete la puntata non è in diretta ma è stata registrata lo scorso sabato e quindi, come tale le anticipazioni e gli spoiler riguardo l’eliminato si sono sprecati come se piovesse. Per onestà, vi scriviamo …

article-post

Stasera, sabato 16 maggio 2015 andrà in onda la sesta puntata del serale di Amici. Chi è uscito? Come ben sapete la puntata non è in diretta ma è stata registrata lo scorso sabato e quindi, come tale le anticipazioni e gli spoiler riguardo l’eliminato si sono sprecati come se piovesse. Per onestà, vi scriviamo anticipatamente che anche all’interno di questo articolo troverete il nome e quindi, se vi siete tenuti ben lontani da news di questo tipo vi invitiamo a non proseguire nella lettura di questo articolo, in caso contrario proseguite pure in attesa delle 21.10 quando si apriranno ancora una volta i battenti del serale di Amici 2015.

ANTICIPAZIONI SERALE AMICI – Quali gli ospiti del nuovo appuntamento in onda tra qualche ora? Il rapper Mattia Briga ha duettato con il cantante romano Antonello Venditti e questo gli ha offerto un po’ di serenità dopo l’ennesima lite con Loredana Bertè, giudice del talent insieme a Sabrina Ferilli e Francesco Renga. I The Kolors invece, hanno cantato un pezzo dei Muse insieme al rapper milanese e vocal coach di The Voice 2015, J-Ax.

Quarto giudice d’eccezione secondo le ultime anticipazioni di Amici 2015, l’attore Stefano Accorsi, reduce dal successo di 1992 su SkyUno. Il cantautore Luca della Squadra Blu di Elisa si è sfidato con la ballerina Klaudia, della Squadra Bianca di Emma Marrone, tra i due ovviamente ha avuto la meglio la danzatrice e quindi Luca è ufficialmente il sesto eliminato del serale di Amici. Stasera, mentre andrà in onda la puntata in TV si registrerà il nuovo appuntamento: a chi toccherà?

REPLICA SERALE AMICI 2015 – Per guardare la sesta puntata in replica streaming del serale di Amici 2015, vi basterà semplicemente collegarvi sul validissimo portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per iOS, Android e Windows Phone per visualizzare la sesta puntata di Amici 2015 in onda oggi, sabato 16 maggio 2015 anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche