logo

Anticipazioni Senza parole, prima puntata dell’11 aprile 2015: Arisa tra gli ospiti, diretta e replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-04-11

Stasera, sabato 11 aprile 2015, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma, Antonella Clerici condurrà la prima puntata di Senza Parole, il nuovo programma del sabato sera in otto puntate della rete ammiraglia di Casa Rai. Senza Parole racconterà le storie vere di chi vuole esprimere qualcosa di considerevole e non ha mai …

article-post

Stasera, sabato 11 aprile 2015, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma, Antonella Clerici condurrà la prima puntata di Senza Parole, il nuovo programma del sabato sera in otto puntate della rete ammiraglia di Casa Rai. Senza Parole racconterà le storie vere di chi vuole esprimere qualcosa di considerevole e non ha mai trovato il coraggio, le parole, il tempo, ma soprattutto il modo giusto per farlo, a una persona cara, un familiare, un amico o – perché no – anche a un’intera comunità. Ecco di seguito le prime anticipazioni.

Anticipazioni Senza parole, prima puntata dell’11 aprile 2015: tutte le info utili

Protagonista assoluta della trasmissione saranno le persone comuni che, raccontando ad Antonella Clerici le proprie storie, potranno far consegnare, anche grazie all’aiuto di personaggi famosi e spettacolari performance, dei messaggi molto particolari. Chiedere perdono, ritrovare qualcuno, rivelare un segreto, fare un proposta di matrimonio, uno scherzo a un amico o anche una piccola rivincita, saranno solo alcune delle commoventi sorprese che riserverà il nuovo show in onda su RaiUno a partire dalle 21.10.

ANTICIPAZIONI SENZA PAROLE – Un sabato ricco di entusiasmi, di magia e di incredibili sorprese per far rimanere “senza parole” sia i protagonisti delle storie che il pubblico a casa che però dovrà scontrarsi con la prima puntata del serale di Amici 2015 condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Senza Parole, prodotto da Rai1, in collaborazione con Ambra Banijay Italia, è un programma di Filippo Cipriano, scritto con Ivano Balduini, Matteo Catalano, Eleonora Fiorini, Giona Peduzzi e Francesco Valitutti. La Regia è firmata da Sergio Colabona.

SENZA PAROLE, DIRETTA E REPLICA STREAMING DELL’11 APRILE 2015– In riferimento alla visione in streaming del programma in onda stasera 11 aprile, ricordiamo ai telespettatori che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ di Senza parole in concomitanza con la messa in onda su RaiUno, mentre a partire da domani, 12 aprile, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica della trasmissione di Antonella Clerici.

Potrebbe interessarti anche