logo

Anticipazioni Senza identità, ultima puntata del 23 gennaio: ecco la trama e la replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-01-23

Questa sera, venerdì 23 gennaio 2015, andrà in onda l’ultima puntata della prima stagione di Senza identità, la fiction tv con Megan Montaner, la Pepa de Il Segreto. La Fiction prodotta da Antena 3 ha avuto un sufficiente successo sia per quanto riguarda il pubblico che gli ascolti tv in sé. Certo, questi salti temporali …

article-post

Questa sera, venerdì 23 gennaio 2015, andrà in onda l’ultima puntata della prima stagione di Senza identità, la fiction tv con Megan Montaner, la Pepa de Il Segreto. La Fiction prodotta da Antena 3 ha avuto un sufficiente successo sia per quanto riguarda il pubblico che gli ascolti tv in sé. Certo, questi salti temporali dal 2001 al 2013 di certo non hanno molto giovato alla comprensione della storia, ma siamo certi che per la prossima stagione televisiva l’ammiraglia Mediaset acquisterà i diritti per mandare in onda la seconda serie (già in onda su Antena 3). La fiction tv racconta la storia di Maria, una ragazza che scopre casualmente la verità che si cela dietro al suo passato. Ecco a seguire anticipazioni e trama.

Anticipazioni Senza identità, ultima puntata 23/01/2015: ecco la trama della fiction tv

LA TRAMA DI SENZA IDENTITA’ – Ci troviamo a Madrid, nel 2013. I frammenti della vecchia vita di Maria si stanno riorganizzando e il puzzle sta per essere completato. La ragazza è vicina alla resa dei conti contro quella che credeva essere la sua famiglia. Maria, dopo aver programmato precisamente le sue mosse, sta per consumare finalmente la sua vendetta ai danni di Enrique. Un altro colpo di scena, però, la aspetta: lui si trova in compagnia di una persona importante di cui lei si fidava e questo scombussolerà i suoi piani. Cosa ha vissuto precedentemente la nostra eroina?

Madrid 2001: Maria e Pablo rubano le registrazioni delle telecamere di sicurezza della clinica per verificare la colpa di Enrique. Nel frattempo Amparo continua a lavorare nell’ombra per lui e gli rivela l’intenzione di Maria e Juan di denunciarlo dopo aver raccolto prove di accusa soddisfacenti. Un ulteriore passo falso contro la rivincita di Maria, però, è in agguato. Curro viene liberato dal carcere grazie ad una cauzione pagata da Amparo e decide di risolvere la questione definitivamente. Maria scrive ai genitori spiegando i suoi propositi, ma la lettera non riuscirà ad arrivare mai a destinazione… la ragazza successivamente scompare all’improvviso.

ANTICIPAZIONI SENZA IDENTITA’, ULTIMA PUNTATA – Juan e Pablo non credono che lei abbia intenzionalmente deciso di far perdere le sue tracce e iniziano a cercare indizi per ritrovarla. Juan tenta di ottenere indicazioni da Amparo, che a suo avviso è a conoscenza di qualcosa, e su Francisco Jose’. Pablo continua a spiare in casa di Maria per capire cosa si nasconde dietro la sua improvvisa scomparsa. Nel frattempo, il padre di Maria è sempre più impensierito e finirà per scontrarsi con Enrique, a causa di dubbi sul suo possibile coinvolgimento nella scomparsa della figlia adottiva. Dopo anni di bugie, trame e inganni per la protagonista arriva una nuova vita per ricominciare e una nuova identità per riscattarsi. Come? Il giorno del riscatto per Maria è arrivato.

REPLICA SENZA IDENTITA’ – Se perderete l’appassionante ultima puntata di Senza identità in onda venerdì 23 gennaio 2015 a partire dalle 21.10 su Canale 5, vi basterà collegarvi a poche ore di distanza sul sito di Video Mediaset dove potrete vedere la replica streaming della fiction tv, in alternativa, potete scaricare l’applicazione ufficiale di Video Mediaset per tablet e smartphone in modo da visionare la replica streaming di Senza identità anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche