logo

Anticipazioni Senza identità, sesta puntata del 16 gennaio 2015: ecco la trama

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-01-16

Anticipazioni Senza identità, sesto appuntamento del 16 gennaio 2015.

article-post

Eccoci con le anticipazioni della sesta puntata di Senza identità in onda questa sera, venerdì 16 gennaio 2015 a partire dalle 21.110 sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Cosa accadrà di nuovo a Megan Montaner la Pepa de Il Segreto? Scopriamolo subito in dettaglio tramite le nuove anticipazioni della Fiction Tv in onda tra qualche ora. Come bene sapete questo è il penultimo appuntamento ma sicuramente Mediaset acquisterà i diritti anche per la seconda serie.

Anticipazioni Senza identità 16 gennaio 2015: ecco la trama del penultimo appuntamento

Siamo a Madrid nel 2001. Fernanda scopre di essere gravemente malata e Enrique si offre di aiutarla pur di comprare il suo silenzio. Dopo un atto terroristico, senza conseguenze, nei confronti di Francisco, Maria è sempre più indecisa a denunciare i genitori. Durante un pranzo con tutta la famiglia, al quale partecipano anche Fernanda e Amparo, Maria decide di far buon viso a cattivo gioco pur di far curare Fernanda.

Fernanda viene ricoverata in clinica ma Trini, facendole visita, vede Enrique e riconosce in lui il dottore che trent’anni prima era a capo della clinica del convento. Avverte Fernanda che aggredisce Enrique minacciando di denunciarlo. Ecco il salto temporale, a Madrid nel 2013: Maria/Mercedes Dantes, armata di pistola, segue lo zio Enrique. Le si presenta l’occasione di eliminarlo, ma la giovane donna ritiene che non sia ancora arrivato il momento giusto.

Potrebbe interessarti anche