logo

Anticipazioni Senza identità 2, prima puntata del 18 novembre 2015: trama e info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-18

Stasera, mercoledì 18 novembre 2015, verrà trasmessa la prima puntata della seconda serie di Senza identità, la Fiction Tv thriller con Megan Montaner, la Pepa de Il Segreto, in onda dalle 21.10 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dopo il TG satirico di Striscia la Notizia. Andiamo a scoprire le anticipazioni del primo appuntamento …

article-post

Stasera, mercoledì 18 novembre 2015, verrà trasmessa la prima puntata della seconda serie di Senza identità, la Fiction Tv thriller con Megan Montaner, la Pepa de Il Segreto, in onda dalle 21.10 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dopo il TG satirico di Striscia la Notizia. Andiamo a scoprire le anticipazioni del primo appuntamento in onda a breve e le informazioni per vedere la Fiction Tv anche in streaming tramite Personal Computer e dispositivi mobili di ultima generazione.

Anticipazioni Senza identità 2: ecco la trama della prima puntata del 18 novembre

Maria (Megan Montaner) è tornata a Madrid sotto il falso nome di Mercedes Dantes ed è decisa a vendicarsi della famiglia che l’ha tradita. Raccoglie materiale su tutti, dai genitori a Bruno (Miguel Angel Muñoz) e Amparo (Veronica Sanchez), Juan (Daniel Grao), fino ad arrivare al suo obiettivo principale, lo zio Enrique (Tito Valverde). Durante le ricerche si imbatterà nel suo vecchio amico informatico, Pablo (Eloy Azorìn), a cui chiederà aiuto, senza però tenere conto che l’uomo si è rifatto una vita…

ANTICIPAZIONI SENZA IDENTITA’ 2 – Il piano che Maria ha messo a punto prevede di riappropriarsi della sua identità: inscenerà il ritorno di Maria Fuentes. Tornata in Cina, contatta la sua famiglia raccontando di essere appena fuggita da una rete di prostituzione. Ancora increduli dopo la telefonata di Maria, la famiglia Vergel si prepara ad accoglierla, ma in aeroporto li aspetta ancora una sorpresa…

DIRETTA E REPLICA STREAMING / SENZA IDENTITA’ 2 – Oltre alla messa in onda su Canale 5 della prima puntata della nuova fiction dal titolo Senza identità 2, in onda stasera mercoledì 18 novembre 2015, dalle ore 21:10 la serie potrà essere seguita anche in streaming sul portale (e tramite la app gratuita per dispositivi mobili) di Mediaset. A partire da domani 19 novembre, la puntata potrà essere vista anche in replica streaming tramite il medesimo servizio ma nella sezione On Demand.

Potrebbe interessarti anche