logo

Anticipazioni Senza identità 2, penultima puntata del 6 gennaio 2016: ci sarà la terza stagione? info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-01-06

Stasera, mercoledì 6 gennaio 2016 andrà in onda su Canale 5 la penultima puntata di Senza identità 2, la Fiction Tv con Megan Montaner, l’indimenticabile Pepa de Il Segreto. A seguire troverete anticipazioni, trama ed info per la diretta e la replica streaming. La seconda stagione si sta avviando al termine a quanto pare – …

article-post

Stasera, mercoledì 6 gennaio 2016 andrà in onda su Canale 5 la penultima puntata di Senza identità 2, la Fiction Tv con Megan Montaner, l’indimenticabile Pepa de Il Segreto. A seguire troverete anticipazioni, trama ed info per la diretta e la replica streaming. La seconda stagione si sta avviando al termine a quanto pare – anche – con un lieto fine: vedremo in televisione la terza serie della Fiction che tanto ha appassionato il pubblico italiano?

ANTICIPAZIONI SENZA IDENTITA’ 2 DEL 6 GENNAIO 2016 – Tra Maria e Juan scoppia la passione, mentre Enrique finisce in ospedale, per avvelenamento. Il sogno di Maria di una nuova vita con Juan è destinato ad infrangersi, l’uomo infatti non è intenzionato a lasciare Helena e il potere che il loro rapporto gli garantisce. Maria capisce di aver sbagliato a fidarsi e la sua vendetta sarà immediata.

ANTICIPAZIONI SENZA IDENTITA’ 2 DEL 6 GENNAIO 2016 – Enrique, tende ad Amparo una trappola alla quale assiste anche Bruno, che sembra deciso a non voler vedere mai più la moglie. Di seguito, alcune dichiarazioni importanti di uno degli sceneggiatori di ‘Senza identità’ per scoprire l’enigma: ci sarà la terza stagione della Fiction Tv?

ANTICIPAZIONI SENZA IDENTITA’ 2 DEL 6 GENNAIO 2016 – Ramos Tarres, uno degli sceneggiatori della Fiction Tv e stato intervistato dal sito MizonaTv: ci sarà una terza stagione della serie? ”Con i progetti che abbiamo fatto, credo di no. Come saprete, questa sarà la seconda e ultima stagione, lo sviluppo narrativo della trama a cui abbiamo pensato è stato fatto in modo che si concluda con la seconda serie. Anche se credo che Senza Identità sia così ricca di idee e concetti che potrebbe ancora andare avanti, ma abbiamo deciso di dare un finale definitivo, e va bene così”.

SENZA IDENTITA’ 2 IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la Fiction Tv in diretta streaming, potrete collegarvi sul sito ufficiale Mediaset oppure attraverso l’applicazione per dispositivi mobili. Stessa cosa potrete fare anche il giorno dopo attraverso la sezione On Demand per visionare la replica.

Potrebbe interessarti anche