logo

Anticipazioni Senza identità 2, puntata del 5 gennaio 2016: ecco la trama, info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-01-05

Siamo proprio alle battute finali di Senza identità 2, la Fiction Tv con protagonista Megan Montaner, la dolcissima levatrice Pepa de Il Segreto che, proprio di recente è apparsa nuovamente nella telenovela spagnola per un flashback che ha spiegato così la nascita di Bosco. Oggi, martedì 5 gennaio e domani mercoledì 6 gennaio 2016 andranno …

article-post

Siamo proprio alle battute finali di Senza identità 2, la Fiction Tv con protagonista Megan Montaner, la dolcissima levatrice Pepa de Il Segreto che, proprio di recente è apparsa nuovamente nella telenovela spagnola per un flashback che ha spiegato così la nascita di Bosco. Oggi, martedì 5 gennaio e domani mercoledì 6 gennaio 2016 andranno in onda sull’ammiraglia Mediaset dalle 21.10 in poi l’ottavo e il nono appuntamento. Ecco la trama di questa sera e le info streaming.

ANTICIPAZIONI E TRAMA SENZA INDENTITA’ 2 DEL 5 GENNAIO 2016 – Tra Maria e Juan scoppia la passione, mentre Enrique finisce in ospedale, per avvelenamento. Il sogno di Maria di una nuova vita con Juan è destinato ad infrangersi, l’uomo infatti non è intenzionato a lasciare Helena e il potere che il loro rapporto gli garantisce.

ANTICIPAZIONI E TRAMA SENZA INDENTITA’ 2 DEL 5 GENNAIO 2016 – Maria capisce di aver sbagliato a fidarsi e la sua vendetta sarà immediata. Enrique, tende ad Amparo una trappola alla quale assiste anche Bruno, che sembra deciso a non voler vedere mai più la moglie. Di seguito le informazioni per la diretta e la replica streaming della Fiction Tv.

SENZA IDENTITA’ 2 IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la Fiction Tv in diretta streaming, potrete collegarvi sul sito ufficiale Mediaset oppure attraverso l’applicazione per dispositivi mobili. Stessa cosa potrete fare anche il giorno dopo attraverso la sezione On Demand per visionare la replica.

Potrebbe interessarti anche