logo

Anticipazioni Senza identità 2 dell’11 dicembre 2015: trama e info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-11

Bentrovati con le anticipazioni della seconda stagione di Senza Identità. La fiction tv dai risvolti gialli e thriller con protagonista Megan Montaner, l’amatissima Pepa de Il Segreto, la soap opera punta di diamante di Casa Mediaset. Ecco la trama del nuovo episodio che andrà in onda stasera, venerdì 11 dicembre 2015 a partire dalle 21.10 …

article-post

Bentrovati con le anticipazioni della seconda stagione di Senza Identità. La fiction tv dai risvolti gialli e thriller con protagonista Megan Montaner, l’amatissima Pepa de Il Segreto, la soap opera punta di diamante di Casa Mediaset. Ecco la trama del nuovo episodio che andrà in onda stasera, venerdì 11 dicembre 2015 a partire dalle 21.10 su Canale 5 e le informazioni per guardare la serie in diretta e replica streaming dal portale ufficiale Mediaset.it.

ANTICIPAZIONI SENZA IDENTITA’ 2, PUNTATA DELL’11 DICEMBRE 2015 – Maria è riuscita a dissipare i sospetti, ma lo zio scopre che la nipote consuma oppiacei. Accortasi di essere seguita dal padre, sempre più deciso a metterla in guardia dalla sua famiglia, gli rivela i suoi piani…

ANTICIPAZIONI SENZA IDENTITA’ 2, PUNTATA DELL’11 DICEMBRE 2015 –Francisco vuole aiutare la figlia consegnandole della documentazione compromettente su Enrique, ma Alex intercetta una loro telefonata, anche se può sentire solo la voce di Francisco. Il giorno dell’incontro tra i due, però, in un attentato, una bomba esplode, lasciando dietro di se effetti devastanti. Maria è sul punto di abbandonare la sua vendetta quando Pablo le mostra un video che testimonia la presenza di Alex sul luogo dell’attentato.

SENZA IDENTITA’ 2 IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la Fiction Tv in diretta streaming, potrete collegarvi sul sito ufficiale Mediaset oppure attraverso l’applicazione per dispositivi mobili. Stessa cosa potrete fare anche il giorno dopo attraverso la sezione On Demand per visionare la replica.

Potrebbe interessarti anche