logo

Anticipazioni Senza identità 2, del 25 novembre 2015: ecco la trama e le info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-25

Stasera a partire dalle 21.10, subito dopo il nuovo appuntamento con Striscia la Notizia, il programma condotto da Michelle Hunziker ed Ezio Greggio, andrà in onda una nuova puntata di Senza identità 2. Scopriamo di seguito le nuove anticipazioni e la trama dell’episodio che vedremo oggi, mercoledì 25 novembre 2015. Successivamente, vi forniremo anche le …

article-post

Stasera a partire dalle 21.10, subito dopo il nuovo appuntamento con Striscia la Notizia, il programma condotto da Michelle Hunziker ed Ezio Greggio, andrà in onda una nuova puntata di Senza identità 2. Scopriamo di seguito le nuove anticipazioni e la trama dell’episodio che vedremo oggi, mercoledì 25 novembre 2015. Successivamente, vi forniremo anche le indicazioni utili per guardare la Fiction Tv anche in diretta e replica streaming.

ANTICIPAZIONI SENZA IDENTITA’ 2 DEL 25 NOVEMBRE 2015 – Il ritorno inatteso di Maria Fuentes destabilizza tutti, soprattutto Enrique ed Amparo, che sono sospettosi. Maria fa in modo di essere ospitata a casa dello zio così da attuare il suo piano: condurlo a fare un passo falso utilizzando il cellulare di Curro. Maria una notte, durante il sonno e in stato di semi-incoscienza, attacca Enrique e poi cade a terra in preda alle convulsioni.

ANTICIPAZIONI SENZA IDENTITA’ 2 DEL 25 NOVEMBRE 2015 – La psichiatra le consiglia la cura del sonno, ma la ragazza ha paura di rivelare inconsapevolmente la verità sul suo ritorno. Per non destare sospetti, Maria si sottopone comunque al trattamento. I suoi timori si rivelano reali: durante la terapia Enrique cercherà di trarla in inganno per spingerla a tradirsi…

SENZA IDENTITA’ 2 IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la Fiction Tv in diretta streaming, potrete collegarvi sul sito ufficiale Mediaset oppure attraverso l’applicazione per dispositivi mobili. Stessa cosa potrete fare anche il giorno dopo attraverso la sezione On Demand per visionare la replica.

Potrebbe interessarti anche