logo

Anticipazioni Senza identità 2 del 16 dicembre 2015: ecco la trama della puntata, info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-16

Bentrovati con le nuove anticipazioni di Senza identità 2, la Fiction Tv giallo/thriller con Megan Montaner, la bellissima Pepa della telenovela de Il Segreto. Scopriamo a seguire la trama della nuova puntata che andrà in onda oggi, mercoledì 16 dicembre 2015 a partire dalle 21.10 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset e tutte le …

article-post

Bentrovati con le nuove anticipazioni di Senza identità 2, la Fiction Tv giallo/thriller con Megan Montaner, la bellissima Pepa della telenovela de Il Segreto. Scopriamo a seguire la trama della nuova puntata che andrà in onda oggi, mercoledì 16 dicembre 2015 a partire dalle 21.10 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset e tutte le informazioni utili per guardare la seconda stagione della serie, in diretta e replica streaming attraverso Personal Computer e dispositivi mobili.

ANTICIPAZIONI SENZA IDENTITA’ 2, TRAMA DEL 16 DICEMBRE 2015 – Maria è talmente piena di rabbia per l’omicidio del padre che vuole uccidere personalmente lo zio. Enrique, però, è in viaggio e presa dalla disperazione, la ragazza scappa di casa e si rifugia nel consumo di alcol e droghe. Nel frattempo, Amparo, spaventata a morte da quello che è successo a Francisco, consegna ad un notaio una confessione giurata, cercando in questo modo di salvaguardarsi. Maria decide di portare a termine il suo piano, a qualunque prezzo. Solo l’amore potrà salvarla…

ANTICIPAZIONI SENZA IDENTITA’ 2, TRAMA DEL 16 DICEMBRE 2015 – Dopo due mesi di disintossicazione Maria si è ripresa, molte cose sono cambiate ma è arrivato il momento di riprendere la sua vendetta. Lavorando per la Fondazione di Luisa, scopre che il nuovo farmaco rivoluzionario di Enrique ha degli effetti collaterali gravi, che la socia Miriam gli ha tenuto nascosti…

SENZA IDENTITA’ 2 IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la Fiction Tv in diretta streaming, potrete collegarvi sul sito ufficiale Mediaset oppure attraverso l’applicazione per dispositivi mobili. Stessa cosa potrete fare anche il giorno dopo attraverso la sezione On Demand per visionare la replica.

Potrebbe interessarti anche