logo

Anticipazioni Segreti e Delitti, ultima puntata 24 luglio: da Sarah Scazzi a Yara Gambirasio e Guerrina Piscaglia

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-07-24

Come ogni venerdì, anche oggi 24 luglio andrà in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset una nuova puntata con la trasmissione di approfondimento giornalistico, Segreti e Delitti, condotta da Gianluigi Nuzzi ed affiancato da Alessandra Viero. La trasmissione di giornalismo investigativo in onda dalle ore 21:10 circa si occuperà di ricostruire i grandi casi …

article-post

Come ogni venerdì, anche oggi 24 luglio andrà in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset una nuova puntata con la trasmissione di approfondimento giornalistico, Segreti e Delitti, condotta da Gianluigi Nuzzi ed affiancato da Alessandra Viero. La trasmissione di giornalismo investigativo in onda dalle ore 21:10 circa si occuperà di ricostruire i grandi casi di cronaca ancora irrisolti mettendo in luce lati oscuri e clamorosi colpi di scena. Ecco di seguito quali sono le anticipazioni del nuovo appuntamento odierno su Canale 5.

Tra i casi al centro della nuova puntata di Segreti e Delitti del 24 luglio in onda nel prime time di Canale 5 si tornerà ad affrontare il giallo di Sarah Scazzi: Sabrina e Cosima Misseri, rispettivamente cugina e zia della piccola vittima, sono davvero colpevoli? Quello di stasera sarà l’ultimo appuntamento con la trasmissione e i due padroni di casa, insieme agli ospiti in studio, tenteranno di fornire una risposta al quesito.

I due padroni di casa di Segreti e Delitti torneranno anche sul caso di Yara Gambirasio dopo le prime due udienze nel corso del processo a Massimo Bossetti, al termine delle quali il muratore accusato dell’omicidio avrebbe anche tentato di uccidersi in carcere.

Ed ancora, tra gli altri giallo al centro della puntata di stasera, l’ultima della stagione di Segreti e Delitti, anche i gialli di Elena Ceste, Guerrina Piscaglia e del delitto di Pordenone che vede l’uccisione della coppia formata da Teresa e Trifone.

Potrebbe interessarti anche