logo

Anticipazioni Segreti e Delitti, puntata 3 luglio: Yara Gambirasio ed Elena Ceste al centro della serata

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-07-03

Anche questo venerdì su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata dell’appassionante trasmissione Segreti e Delitti condotta dalla coppia di conduttori Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ed incentrata sui grandi casi che caratterizzano la cronaca nostrana, sia del passato che dei giorni recenti, portando alla luce clamorosi colpi di scena. Ecco quali sono le …

article-post

Anche questo venerdì su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata dell’appassionante trasmissione Segreti e Delitti condotta dalla coppia di conduttori Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ed incentrata sui grandi casi che caratterizzano la cronaca nostrana, sia del passato che dei giorni recenti, portando alla luce clamorosi colpi di scena. Ecco quali sono le anticipazioni del nuovo appuntamento in onda stasera 3 luglio dalle ore 21:10 circa.

SEGRETI E DELITTI, LE ANTICIPAZIONI DEL 3 LUGLIO – A cinque anni dalla scomparsa di Yara Gambirasio, e a un anno dall’arresto di Massimo Bossetti, il giallo di Brembate giunge in aula di Tribunale: è l’ora del giudizio per il muratore di Mapello. Questa Sera, 3 luglio, proprio nel giorno della prima udienza contro l’uomo accusato dell’omicidio della tredicenne, Segreti e delitti si collegherà in diretta con Bergamo per il resoconto della prima tappa di un processo da record: 711 testi per la difesa, 120 per l’accusa, 60 faldoni, 23.000 campioni di Dna prelevati, 120.000 utenze telefoniche censite.

Questa settimana, inoltre, si è presentato per la prima volta davanti al giudice, per dichiarare la propria innocenza, anche Michele Buoninconti, accusato di aver ucciso la moglie Elena Ceste. Gianluigi Nuzzi racconterà con Alessandra Viero, tutte le novità sortite dal processo appena iniziato ad Asti. Durante la puntata, inoltre, ci saranno degli aggiornamenti anche sul caso di Domenico Maurantonio: tornano a Segreti e delitti, i genitori degli amici del giovane studente, secondo i quali il ragazzo si sarebbe suicidato. Infine, verranno affrontati anche i casi di Lorys Andrea Stival e Guerrina Piscaglia.

Potrebbe interessarti anche