logo

Anticipazioni Segreti e Delitti, prima puntata 12 giugno: Yara Gambirasio, Elena Ceste e Guerrina tra i casi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-06-12

Da stasera, venerdì 12 giugno, in pima serata sulla rete ammiraglia di casa Mediaset farà il suo ritorno la trasmissione di approfondimento e giornalismo investigativo Segreti e Delitti, giunta alla sua seconda edizione e condotta dai volti di Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Dopo un’interessante e fortunata stagione su Rete 4, dunque, l’intera …

article-post

Da stasera, venerdì 12 giugno, in pima serata sulla rete ammiraglia di casa Mediaset farà il suo ritorno la trasmissione di approfondimento e giornalismo investigativo Segreti e Delitti, giunta alla sua seconda edizione e condotta dai volti di Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Dopo un’interessante e fortunata stagione su Rete 4, dunque, l’intera squadra – a partire dai conduttori – con a capo Siria Magri sono pronti a tenerci compagnia su Canale 5 per quasi l’intera estate, fino alla fine del prossimo mese all’insegna di una serie di nuovi appuntamenti basati sulla cronaca giudiziaria. Ecco quali saranno le anticipazioni della prima puntata di stasera 12 giugno con partenza dalle ore 21:10 circa.

Segreti e Delitti, anticipazioni 12 giugno: tutti i casi

I grandi gialli sia italiani che internazionali saranno al centro anche di questa seconda stagione di Segreti e Delitti in onda da stasera 12 giugno su Canale 5. Oltre al commento dei padroni di casa sui casi più clamorosi ed attuali, non mancherà l’appoggio di criminologi, scienziati, tecnici specializzati e giornalisti. Ad arricchire ogni nuovo appuntamento saranno le docu-fiction seguiti dagli interventi dei vari inviati in collegamento dalle diverse scene del crimine.

Le anticipazioni relativamente alla prima puntata di stasera 12 giugno di Segreti e Delitti fanno riferimento al caso di Yara Gambirasio, a distanza di un mese dall’inizio del processo di Massimo Bossetti, accusato dell’omicidio della tredicenne di Brembate. Gianluigi Nuzzi inoltre, intervisterà per la prima volta la moglie del muratore di Mapello, Marita Comi. Elena Ceste e Guerrina Piscaglia saranno al centro della prima puntata odierna ma si approfondirà anche il giallo del giovane Domenico Maurantonio, morto in gita scolastica a Milano.

Potrebbe interessarti anche