logo

Anticipazioni Segreti e Delitti, 10 luglio: il giallo della tabaccaia di Asti e tutti i casi della serata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-07-10

Anche questo venerdì i rinnova su Canale 5 l’appuntamento con la trasmissione di giornalismo investigativo, Segreti e Delitti, in onda nella prima serata di Canale 5. I padroni di casa, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, torneranno ad affrontare i grandi gialli ancora irrisolti, sia del passato che del presente, svelando segreti e colpi di scena. …

article-post

Anche questo venerdì i rinnova su Canale 5 l’appuntamento con la trasmissione di giornalismo investigativo, Segreti e Delitti, in onda nella prima serata di Canale 5. I padroni di casa, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, torneranno ad affrontare i grandi gialli ancora irrisolti, sia del passato che del presente, svelando segreti e colpi di scena. Quali sono le anticipazioni della nuova puntata di oggi 10 luglio?

Segreti e Delitti, anticipazioni del 10 luglio: ecco i casi al centro della puntata

La trasmissione di Canale 5, Segreti e Delitti, aprirà la nuova puntata del 10 luglio ponendo l’accento sul giallo della tabaccaia accoltellata ad Asti lo scorso 4 luglio, Maria Luisa Fassi, con 45 coltellate inflitte nell’arco di appena sette minuti con un coltello da cucina, mai ritrovato proprio nel suo negozio. Si è trattato di una rapina finita male o di una vendetta magari da parte di un uomo respinto e quindi a sfondo passionale?

Nel corso della puntata i due padroni di casa di Segreti e Delitti accoglieranno anche l’appello del figlio di Irene Cristinzio, l’insegnante di Orosei scomparsa due anni fa, e quello dei genitori di Valentina Salamone, diciannovenne di Biancavilla (in provincia di Catania) uccisa nel 2010 alla periferia di Adrano. All’indomani della decisione della Cassazione di respingere la richiesta di scarcerazione sia per Massimo Bossetti che per Michele Buoninconti, infine, gli ultimi aggiornamenti sui casi Yara Gambirasio ed Elena Ceste.

Potrebbe interessarti anche