logo

Anticipazioni Scherzi a Parte, seconda puntata del 19 gennaio 2015: ospiti e diretta streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-01-19

Ecco le anticipazioni e la diretta streaming di Scherzi a Parte, seconda e ultima puntata di lunedì 19 gennaio 2015, tutte le info e gli ospiti.

article-post

Stasera, lunedì 19 gennaio 2015 a partire dalle 21.10 andrà in onda la seconda e ultima puntata di Scherzi a Parte, il programma ideato dallo staff de Le Iene, il suo papà, Davide Parenti e Paolo Bonolis, conduttore del programma (non citato da Barbara d’Urso, clicca qui per leggere l’articolo). Nel frattempo, eccovi le anticipazioni del secondo appuntamento in onda tra qualche ora sulla rete ammiraglia di casa Mediaset subito dopo la nuova puntata di Striscia la Notizia che – nel suo stile – si dilungherà quasi fino alle 21.30. Ma andiamo a scoprire le anticipazioni del secondo e ultimo appuntamento dopo il successo del primo, sia in termini di ascolto che di critica, nonostante lo scherzo decisamente “forte” ai danni di Paolo Brosio.

Anticipazioni Scherzi a Parte seconda puntata di lunedì 19 gennaio 2015, ospiti e scherzi

Tante polemiche ma anche tanti sorrisi per uno spettacolo promosso a pieni voti. Questa sera, lunedì 19 gennaio 2015 tra le vittime di Scherzi a Parte ci saranno Pupo e lo chef Bruno Barbieri. In studio con il conduttore ci sarà anche il senatore Antonio Razzi che durante la scorsa puntata è stato abbandonato per molte ore solo in strada vestito da un improbabile Elvis Presley. Gli scherzi sono stati interamente ideati dal gruppo de Le Iene con Davide Parenti e Paolo Bonolis e, ognuno di loro è nato tramite uno studio preciso della vittima.

Scherzi a Parte, diretta streaming seconda puntata di lunedì 19 gennaio 2015 – Gli scherzi potranno essere visionati dal pubblico da casa anche attraverso il sito ufficiale della trasmissione (scherziaparte.mediaset.it) e attraverso l’applicazione gratuita ed ufficiale di Mediaset Connect scaricabile dagli store di iOS, Android e Windows Phone per seguire la puntata in diretta streaming che filmati in esclusiva riguardanti le vittime degli scherzi.

Potrebbe interessarti anche