logo

Anticipazioni Scherzi a parte: prima puntata del 12 gennaio 2015, info replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-01-12

Le anticipazioni della prima puntata di Scherzi a Parte in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset dalle 21.10 di oggi, lunedì 12 gennaio 2015, ospiti, scherzi e info replica streaming.

article-post

Stasera, lunedì 12 gennaio 2015 andrà in onda la prima delle due puntate previste di Scherzi a Parte, lo show condotto da Paolo Bonolis su Canale 5 in una veste totalmente rinnovata targate Le Iene e Davide Parenti. Ecco a seguire tutte le anticipazioni, gli ospiti e gli scherzi divertenti. Durante il corso dello show ci renderemo conto che gli scherzi saranno decisamente più elaborati e i telespettatori potranno assistere a tutte le fasi preparatorie.

Anticipazioni Scherzi a Parte, oggi, lunedì 12 gennaio 2015: scherzi e ospiti

“Gli scherzi sono fatti con uno spirito diverso – ha raccontato il conduttore a Tv Sorrisi e CanzoniLe Iene hanno fatto un gran lavoro preventivo per individuare le fragilità e le debolezze della vittima. E poi la preparazione è interessante – continua – Per esempio per Paolo Ruffini c’è stata tutta una mappatura tecnica alla ‘Mission Impossible’ su come si è arrivati a portare determinati oggetti sul luogo. Gli scherzi sono azzeccati perché si capisce qualcosa di te che altrimenti sarebbe stata impercepibile”.

Replica Scherzi a parte – Chi sarà cascato nella trappola di Scherzi a parte? Scopritelo con anche insieme a noi da lunedì 12 e 19 gennaio 2015 a partire dalle 21.10 circa, subito dopo il TG satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia. Se volete rivedere il programma, collegatevi a poche ore di distanza dalla messa in onda sul sito di Video Mediaset dove potrete vedere la replica streaming della prima puntata.

Potrebbe interessarti anche