logo

Anticipazioni Sanremo 2016: ecco i nomi ufficiali dei co-conduttori che affiancheranno Carlo Conti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-01-12

Non vedevamo l’ora (siamo proprio sicuri?) di scoprire i nomi di coloro che avrebbero affiancato Carlo Conti durante la conduzione della 66esima edizione del Festival di Sanremo 2016. Il nome di Virginia Raffaele è stato reso ufficiale ormai da giorni e, proprio ieri è emerso anche quello dell’attrice e modella Madalina Ghenea. Poche ore fa …

article-post

Non vedevamo l’ora (siamo proprio sicuri?) di scoprire i nomi di coloro che avrebbero affiancato Carlo Conti durante la conduzione della 66esima edizione del Festival di Sanremo 2016. Il nome di Virginia Raffaele è stato reso ufficiale ormai da giorni e, proprio ieri è emerso anche quello dell’attrice e modella Madalina Ghenea. Poche ore fa è venuto a galla anche il nome del ‘valletto’: Gabriel Garko. Sì, proprio lui, l’attore più ‘espressivo’ della televisione italiana.

ANTICIPAZIONI SANREMO 2016: CHI CONDURRA’? ECCO I NOMI UFFICIALI – La 66esima edizione della kermesse musicale più famosa e attesa della televisione italiana andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai dal 9 al 13 febbraio. Il direttore di RaiUno, Giancarlo Leone ha fieramente postato su Twitter la foto dei tre che affiancheranno Carlo Conti scrivendo: “Il cast che affiancherà Carlo Conti nella conduzione di @SanremoRai #Sanremo2016”. A parte la Raffaele, credo che questo Festival di Sanremo ci offrirà tanti spunti di cui poter parlare.

ANTICIPAZIONI SANREMO 2016: L’OMAGGIO A BOWIE – Prima di aprire la conferenza stampa c’è stato anche un omaggio a David Bowie, scomparso nella notte tra domenica 10 e lunedì 11 gennaio 2016 e salito sul palcoscenico del Teatro Ariston nel 1997. Di seguito Giancarlo Leone ha definito gli ascolti importanti ma non determinanti anche se ha ricordato gli scorsi anni con picchi di share fra il 35 e il 48%.

ANTICIPAZIONI SANREMO 2016: I CO-CONDUTTORI DELLA KERMESSE – Carlo Conti ha ironizzato spiegando la scelta dei tre co-conduttori della kermesse affermando di aver preferito la bellezza: “Per compensare la bruttezza che c’è sul palco a causa mia”. Abbiamo appositamente scritto ‘co-conduttori’ proprio perché il conduttore più abbronzato della televisione italiana li ha definiti tali.

Potrebbe interessarti anche