logo

Anticipazioni Sabato In, da oggi 17 ottobre il debutto su RaiUno con Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-10-17

A partire dal primo pomeriggio di oggi, sabato 17 ottobre, dalle ore 15:45 andrà in onda su RaiUno la nuova trasmissione dal titolo Sabato In. Alla conduzione della trasmissione, troveremo Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli i quali andranno a sfidare, in parte, la prima puntata della nuova stagione di Verissimo, il rotocalco di Canale 5 …

article-post

A partire dal primo pomeriggio di oggi, sabato 17 ottobre, dalle ore 15:45 andrà in onda su RaiUno la nuova trasmissione dal titolo Sabato In. Alla conduzione della trasmissione, troveremo Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli i quali andranno a sfidare, in parte, la prima puntata della nuova stagione di Verissimo, il rotocalco di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin e che ripartirà sempre questo pomeriggio alle 16:10. Quali sono le anticipazioni in merito alla nuova trasmissione Rai che prenderà il via nel pomeriggio di oggi 17 ottobre?

Sabato In, le anticipazioni: al via dal 17 ottobre su RaiUno

La nuova trasmissione in onda sulla prima rete di casa Rai vedrà un’impostazione molto simile a Uno Mattina in famiglia, ed infatti vedrà anche alcune conferme, a partire dallo spazio dedicato alla lingua italiana e che sarà affidato al professor Francesco Sabatini. Si parlerà di cronaca, in particolare di temi solo apparentemente marginali con vari approfondimenti che toccheranno anche la sfera dello spettacolo a cura di Francesco Micheli.

Sabato In avrà una durata di circa un’ora e un quarto ovvero andrà in onda ogni sabato fino all’edizione delle ore 17:00 del Tg1 e vedrà al suo interno la discussione di temi di stretta attualità, senza tuttavia tralasciare uno spirito più soft con lo spazio dedicato all’intrattenimento, al varietà ed al gioco. Alla regia del nuovo programma con la coppia Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli sarà di Michele Guardì.

Sabato In: la diretta streaming e la replica

La prima puntata del 17 ottobre all’insegna di Sabato In, il nuovo programma del sabato pomeriggio di RaiUno, sarà visibile dalle ore 15:45 circa e oltre ad essere visionata sul piccolo schermo potrà essere vista anche in diretta streaming sul portale Rai.Tv (anche in mobilità tramite la relativa applicazione gratuita). Disponibile anche in replica, a partire dal giorno seguente, tramite il servizio Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche