logo

Anticipazioni Quelli che il calcio: puntata 18 settembre 2016, Diego Abatantuono tra gli ospiti, tornano le clip di Rovazzi

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-09-18

Anche questa domenica, 18 settembre 2016, si rinnova l’appuntamento in compagnia di Quelli che il calcio, il programma dedicato allo sport ed all’intrattenimento, in onda su RaiDue dalle ore 13:45 circa. Alla conduzione, come sempre, ritroveremo Nicola Savino accompagnato dall’irriverenza della Gialappa’s Band. Quali saranno gli ospiti del nuovo appuntamento, dopo il successo registrato nella …

article-post

Anche questa domenica, 18 settembre 2016, si rinnova l’appuntamento in compagnia di Quelli che il calcio, il programma dedicato allo sport ed all’intrattenimento, in onda su RaiDue dalle ore 13:45 circa. Alla conduzione, come sempre, ritroveremo Nicola Savino accompagnato dall’irriverenza della Gialappa’s Band. Quali saranno gli ospiti del nuovo appuntamento, dopo il successo registrato nella prima puntata? Di seguito non mancheranno le anticipazioni della puntata.

Anticipazioni Quelli che il calcio: puntata del 18 settembre 2016

Il primo ospite che tornerà nello studio di Quelli che il calcio sarà Diego Abatantuono, il quale insieme ad Eleonora Pedron si cimenterà nel commento dei match del giorno, con le osservazioni dell’ex arbitro internazionale Paolo Casarin e dell’ex capitano della Juve Sergio Brio. Ospiti della puntata di oggi 18 settembre anche lo scrittore Giorgio Terruzzi, il direttore della Tgr RAI di Puglia ed ex conduttore del TG1, Attilio Romita, e Annalisa Bruchi che condurrà il preserale di RaiDue, Sunday Tabloid. Per l’angolo musicale, spazio a Calcutta.

Il commento tecnico e i risultati li ascolteremo dalla voce storica di 90° minuto, Emanuele Dotto, affiancato da Sarah Castellana, con Melissa Greta Marchetto alla postazione Web. Risate assicurate con le imitazioni di Ubaldo Pantani, Max Giusti, stavolta con un partner d’eccezione come Memo Remigi, ed Edoardo Ferrario che vestirà di nuovo i panni di Alessandro Cattelan, imitazione che ha riscosso molto successo e sul web è già un cult.

Non mancheranno le graffianti clip di Fabio Rovazzi e le gag dei Calciatori Brutti. Diversi e speciali, come sempre, gli inviati dagli stadi: per Cagliari – Atalanta, Antonello Cuccureddu con Eric Bertuletti e Alfredo Andreoletti, secondi classificati al campionato mondiale 2016 di nascondino; per Crotone – Palermo la crotonese doc Domiziana Cappa, finalista italiana all’elezione di Miss Mondo e il simpaticissimo Giovanni Cacioppo, con un altro ex azzurro, Franco Selvaggi; per Sassuolo – Genoa, Sara Peluso, la moglie del difensore del Sassuolo Federico, e l’indimenticabile “bomber” Roberto Pruzzo.

Una bandiera granata come Claudio Sala e il rapper Willie Peyote commenteranno, infine, Torino – Empoli, dallo stadio “Grande Torino”. Sempre da Torino collegamento con Mimmo Magistroni e i Mariachi, mentre in Costa Azzurra l’inviata Mia Ceran sarà sulle tracce del neo attaccante del Nizza, Mario Balotelli. Angela Rafanelli, infine, dal Palazzo Reale di Milano ci illustrerà la meravigliosa mostra dedicata al genio di Maurits Cornelis Escher.

Potrebbe interessarti anche