logo

Anticipazioni Quarto Grado, puntata 8 maggio: Guerrina Piscaglia, Loris, Elena Ceste e Yara Gambirasio

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-05-08

La prima serata di Rete 4 di oggi 8 maggio vedrà la messa in onda della trasmissione dedicata alla trasmissione di approfondimento giornalistico Quarto Grado, con partenza dalle ore 21:10 circa. Quali saranno gli argomenti al centro della nuova puntata? Scopriamolo a seguire con le anticipazioni sui casi della serata. Anticipazioni Quarto Grado: i casi …

article-post

La prima serata di Rete 4 di oggi 8 maggio vedrà la messa in onda della trasmissione dedicata alla trasmissione di approfondimento giornalistico Quarto Grado, con partenza dalle ore 21:10 circa. Quali saranno gli argomenti al centro della nuova puntata? Scopriamolo a seguire con le anticipazioni sui casi della serata.

Anticipazioni Quarto Grado: i casi dell’8 maggio 2015

In prima serata andrà in onda stasera 8 maggio una nuova puntata della trasmissione Quarto Grado. Guerrina Piscaglia, Elena Ceste, Roberta Ragusa, Maura Gambirasio, Vittoria Rea. Sono i nomi al centro della serata odierna. Nomi di madri scomparse o vittime di omicidio, che chiedono giustizia per la morte del proprio figlio. A loro, ed a tutte le mamme, è dedicata la 200ª puntata di “Quarto Grado”, in onda questa sera su Rete 4.

I conduttori Gianluigi Nuzzi affiancato da Alessandra Viero, apre la serata con un collegamento da Novafeltria. Nel paese di origine di Guerrina Piscaglia, i cittadini scendono in piazza per una fiaccolata dedicata alla donna di cui si sono perse le tracce da oltre un anno. A proposito del caso di Guerrina, Padre Graziano resta in carcere, mentre spuntano nuove testimonianze.

Il settimanale a cura di Siria Magri in onda su Rete 4 prenderà in esame anche il giallo di Elena Ceste: il marito Michele Buoninconti – arrestato con l’accusa di aver ucciso la moglie e di aver tentato di occultarne il cadavere – potrebbe essere scagionato? Infine, Quarto Grado tornerà sui delitti di due minori: Yara Gambirasio e Loris Andrea Stival. L’appuntamento con la nuova puntata di Quarto Grado ci attende questa sera a partire dalle ore 21:10 circa su Rete 4.

Potrebbe interessarti anche