logo

Anticipazioni Quarto Grado, puntata 24 aprile: i casi di Guerrina Piscaglia e Yara Gambirasio

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-04-24

Questo venerdì 24 aprile 2015, su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata della trasmissione di approfondimento giornalistico, Quarto Grado, dalle ore 21:15 circa. Al centro della serata alcuni dei casi di cronaca più discussi dell’ultimo periodo, a partire dal giallo di Guerrina Piscaglia, giunto nelle ultime ore ad una clamorosa svolta. Tra gli …

article-post

Questo venerdì 24 aprile 2015, su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata della trasmissione di approfondimento giornalistico, Quarto Grado, dalle ore 21:15 circa. Al centro della serata alcuni dei casi di cronaca più discussi dell’ultimo periodo, a partire dal giallo di Guerrina Piscaglia, giunto nelle ultime ore ad una clamorosa svolta. Tra gli altri argomenti anche il mistero dell’uccisione di Yara Gambirasio. Ecco le anticipazioni sugli argomenti al centro della nuova puntata di Quarto Grado di stasera 24 aprile.

Anticipazioni Quarto Grado del 24 aprile: tutti i casi al centro della puntata

La nuova puntata di stasera, 24 aprile, all’insegna della trasmissione Quarto Grado si aprirà con un interrogativo: chi ha ucciso la tredicenne di Brembate di Sopra, Yara Gambirasio? Quale sarà il destino di Massimo Bossetti, a tre giorni dall’udienza preliminare che determinerà il rinvio a giudizio dell’uomo accusato dell’omicidio della ragazzina? Quarto Grado dedica l’apertura al caso iniziato nel novembre 2010, rivelando testimonianze e documenti esclusivi.

Nel corso della puntata-evento, Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, approfondisce gli indizi e i dubbi sul giallo, con l’intero pool difensivo del muratore di Mapello: i legali Claudio Salvagni e Paolo Camporini, il medico legale Dalila Ranalletta, il criminologo Ezio Denti e il professor Sergio Novani.

Il settimanale a cura di Siria Magri, inoltre, non manca di aggiornare gli spettatori sugli sviluppi delle vicende Guerrina Piscaglia dopo l’arresto di Padre Graziano, Lorys Andrea Stival e della giovane coppia uccisa a Pordenone.

Potrebbe interessarti anche